1.     Mi trovi su: Homepage #4381878
    Originally posted by Giovanni1982
    Luxuria fa presenza fissa in un programma tv. Vorrei sentire le stesse critiche fatte a Berlusconi durante le sue maratone televisive.:cool:
    certo che ti vuoi proprio male :rolleyes:
    E prima ti vedevi i programmi con Berlusconi ora ti vedi quelli con Vladimir Luxuria ma insomma cribbio te le vai proprio a cercare!!!
    Cito testuale da "ricomincio da 3" del grande Troisi la seguente frase che ti do come consiglio,,,, " roberti' esci va a tocca e femmine.............:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381879
    Originally posted by lucafiQo
    e tutta un'altra cosa! Le Maratone del Berlusca erano durante la campagna elettorale! :rolleyes:

Non me ne frega una mazza. Siamo di fronte ad un'occupazione mediatica della sinistra. Vi è un deputato di Prc che ha un programma tv i cui non parla di politica, ma sfrutta l'intrattenimento per raccattare consensi sulle sue pseudo-campagne sociali e raggirare le regole della parcondicio.:cool:
    Siamo all'anticamera del regime.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381880
    Originally posted by Giovanni1982
    Non me ne frega una mazza. Siamo di fronte ad un'occupazione mediatica della sinistra. Vi è un deputato di Prc che ha un programma tv i cui non parla di politica, ma sfrutta l'intrattenimento per raccattare consensi sulle sue pseudo-campagne sociali e raggirare le regole della parcondicio.:cool:
    Siamo all'anticamera del regime.:cool:
    Se berlusconi si mettesse rossetto, rimmel e una bella parrucca bionda(con 2 grosse tette belle sode sarebbe il massimo) e parlasse di intrattenimento secondo me un programma in prima serata è suo :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4381881
    si capovolga il discorso ..

non vi siete MAI scandalizzati quando BErlusconi occupava tutto e cacciava via la gente che non gli piaceva, non vi potete certamente scandalizzare ora che in tv ci vanno tutti

se questo è regime allora quello di prima era il NAzismo, e i Filo-nazisti non dovrebbero proprio criticare nessuno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4381882
    Originally posted by lallo
    Se berlusconi si mettesse rossetto, rimmel e una bella parrucca bionda(con 2 grosse tette belle sode sarebbe il massimo) e parlasse di intrattenimento secondo me un programma in prima serata è suo :D

Speriamo di no. Deo già superare diversi traumi della mia vita.:cool:

Problema Luxuria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina