1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381921
    Sab 27 Mag, 12:35 AM

L`Inter risponde alle dure parole di Maurizio Zamparini sulla `malafede` delle grandi nell`elezione il Lega Calcio. La societa` di via Durini, appreso del testo della lettera con cui il presidente del Palermo ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente di Lega, non ha gradito le accuse. Zamparini ha parlato del gruppo che sosteneva Adriano Galliani sostenendo che, alla luce delle intercetazioni di Luciano Moggi e altri, era `in malafede e indirizzato a un controllo che permettesse loro di agire indisturbate illegalmente` .

Via Durini, al momento non coinvolta nelle intercettazioni, replica secca: `Le dimissioni, legittime e opportune, di Maurizio Zamparini da vicepresidente vicario della Lega Calcio sono state accompagnate dallo stesso da dichiarazioni aggressive e gratuite anche nei confronti di chi ha sempre utilizzato toni e atteggiamenti lineari.

Tali dichiarazioni non possono essere accettate dall`Inter` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381922
    Originally posted by lucafiQo
    Sab 27 Mag, 12:35 AM

L`Inter risponde alle dure parole di Maurizio Zamparini sulla `malafede` delle grandi nell`elezione il Lega Calcio. La societa` di via Durini, appreso del testo della lettera con cui il presidente del Palermo ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente di Lega, non ha gradito le accuse. Zamparini ha parlato del gruppo che sosteneva Adriano Galliani sostenendo che, alla luce delle intercetazioni di Luciano Moggi e altri, era `in malafede e indirizzato a un controllo che permettesse loro di agire indisturbate illegalmente` .

Via Durini, al momento non coinvolta nelle intercettazioni, replica secca: `Le dimissioni, legittime e opportune, di Maurizio Zamparini da vicepresidente vicario della Lega Calcio sono state accompagnate dallo stesso da dichiarazioni aggressive e gratuite anche nei confronti di chi ha sempre utilizzato toni e atteggiamenti lineari.

Tali dichiarazioni non possono essere accettate dall`Inter` .

A me pare che ora l'Inter stia un po esagerando con questa parte da santerellini che non sapevano e non vedevano niente.......probabilmente sono fuori dai giochi di potere ma sentirsi offesi a questo punto mi sembra esagerato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381923
    comunque hanno ragione entrambi ..

Zamparini a rivendicare che il sistema è stato tenuto su per convenienze di tutti, ad esempio l'inter ha continuato a votare Galliani anche per non sgarrare nei confronti di uno che poteva decidere se e quanTo dare di diritti Tv, essendo anche emanazione MEdiaset (una delle evidenti ragioni per cui Galliani non doveva stare in quel posto)

ed ha ragione l'inter a bacchettare Zamparini, perchè non si può dire "TUTTI", o si fanno nomi o non si è credibili

Cmq Zamparini non ha tutti i torti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4381924
    Originally posted by carea
    A me pare che ora l'Inter stia un po esagerando con questa parte da santerellini che non sapevano e non vedevano niente.......probabilmente sono fuori dai giochi di potere ma sentirsi offesi a questo punto mi sembra esagerato

io penso che se l'Inter veramente risulterà pulita (e almeno nelle manovre sugli arbitri credo sarà così) ha tutto il diritto di fare l'offesa se viene tirata in ballo, perchè uscire puliti da una faccenda del genere è un grande merito, ed esserne stati vittima vuol dire aver avuto ingenti perdite che nessuno risarcirà mai.

a maggior ragione se sapevano come funzionava, perchè sapevano che c'era un sistema corrotto e non si sono fatti corrompere a loro volta

Lega:Inter `Inaccettabili dichiarazioni Zamparini`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina