1.     Mi trovi su: Homepage #4382093
    Milano, 27 maggio - Dopo quanto dichiarato nei giorni scorsi, Franz Beckenbauer si corregge e segnale l`Italia tra le favorite. Il `Kaiser` nei giorni scorsi aveva stigmatizzato: `Lo scandalo che sta travolgendo il calcio italiano sara` pagato dalla Nazionale azzurra ai Mondiali` provocando accese polemiche tra gli addetti ai lavori e non. Venerdi` sera, ai microfoni del Tg1, Beckenbauer ha pero` precisato: `Le mie parole sono state interperate male, mi riferivo alle pressioni che dovranno sopportare i giocatori italiani durante la competizione mondiale`. Da ultimo, il Kaiser ha aggiunto: `Mi auguro ovviamente di sbagliare e vedo la vostra nazionale comunque tra le favorite, dopo il Brasile. Spero che arrivi lontano nel torneo`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382094
    ma che deve correggere, ha detto solo una cosa normalissime
    e cioè che i giocatori potrebbero risentire psicologicamente della situazione che stà vivendo il calcio italiano

e come al solito Riva è entrato in campo per la difesa del fortino

-------------------------------

come disse ieri un giornalista a rai1 (non ricordo il cognome, sorry) Vorrei solo chiedere a tutti i rappresentanti del calcio italiano di Evitare le faccine offese e le reazioni sdegnate

gli unici offesi e sdegnati siamo noi tifosi

Calciopoli: Beckenbauer corregge il tiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina