1.     Mi trovi su: Homepage #4382110
    :mad: :O :cool:

Ho mandato un bel tot di Pm...ISCRIVETEVI numerosi, Grazie:approved:

(La password va digitata in MAIUSCOLO)

Non Recordo il nick di quel simpatico Maxista con la serie di tre o più bandiere tricolori italiche per firma...Quello che copiava e poi postava e ripostava zaccate pubblicate da altre parti e scritte da altri...Vorrei invitare anche Lui perchè mi sta simpatico.

Prego qualcuno di Voi già eletti di Recordarmi il di Lui nick...GRAZIE:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382115
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :mad: :O :cool:

Ho mandato un bel tot di Pm...ISCRIVETEVI numerosi, Grazie:approved:

(La password va digitata in MAIUSCOLO)

Non Recordo il nick di quel simpatico Maxista con la serie di tre o più bandiere tricolori italiche per firma...Quello che copiava e poi postava e ripostava zaccate pubblicate da altre parti e scritte da altri...Vorrei invitare anche Lui perchè mi sta simpatico.

Prego qualcuno di Voi già eletti di Recordarmi il di Lui nick...GRAZIE:approved:

Npj :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382123
    Originally posted by common
    ovviamente Aderii
    ma perchè hai creato l'unico gruppo concorrente al gruppone
    non per essere Antimax, perchè per essere anti qualcuno lo devi prima considerare degno di essere osteggiato

Non avevo visto...colpa della mia Candida Segretaria...il Gruppone principale creato da The Boss...
    Mo' mi sono iscritto, come è giusto, anche a 1xtutti...
    Fino ad ora siamo 18 in ANTIMAX

SUPERPADREPIO
    Adrubale (Common)
    anto81
    fralex
    Torre878
    10 DIEGO 10
    lucafiQo82
    RECO
    carea
    Pezzotto
    digital_boy84
    The Crumir
    Kaiserniky
    Tittore
    Dennis Bergkamp_2
    TonyManero
    ^Mr-Drakula^
    massituo

e 17 in 1xTutti...

The Crumir
    ScudettoWeb
    Jhonny Best
    mbrio
    fralex
    Tsubasa Ozora
    carea
    Canemacchina
    10 DIEGO 10
    Joey
    DYD_1974
    Kaiserniky
    lucafiQo
    Pezzotto
    Torre878
    anto81
    SUPERPADREPIO

In ANTIMAX brillano per assenza Scudettoweb e Tsubasa Ozora (Zanetti_Capitano)...
    Forse hanno paura ???
    :asd:
    In ANTIMAX, fra gli altri (ho mandato 39 inviti e fra poco inviterò anche npj...grazie digital...) non c'è ancora Max...e la cosa rattrista anziCHEno...

Se ho ben capito...ma temo di no...con lo stesso profilo si può fare un solo pronostico valido per tutti i gruppi...Capito bien ?

Indi...se si iscrivono anche Nepal Rainbow e Superpadreprodi...tutti insieme abbiamo 3 possibilità di Vittoria ?

Per finire...Non trovo nulla nelle pieghe e manco nelle piaghe del Recolamento...

Cosa e/o QUANTO si vince ?:cool:

Approfitto di questo 3D per invitare tutti i forumotti, vicini e lontani, mercoledì 7 giugno alle 20:30 al Ristorante Namaste di Via Ricciarelli 12 a Milano (a 100 mt. da Piazzale Brescia) per una cena di Rengraziamento offerta, suppongo, da Superscud e Massituo:asd:
    Ho sperimentato ieri il Ristoro...menu degustativo a 18-20-23 euro....escluse le birrozze.
    Ottimo e abbondante.

www.ristorantenamaste.it Si mangia molto meglio CHE in Nepal(Tranne CHE da me a Planet Bhaktapur dove vi strafogo di spaghi)

Adesioni graditissime (entro lunedì 5 giugno) inviandomi PM o mail a nepalplanet@yahoo.it magari con tanto di numero di cellulino.

(non ho conflitti di INTEResse col locale...è di un nepalino che ha avuto il Cuoio di sposarsi una dottoressa-medico-milanese.)

Io, con la Candida Cannafò e Mister Marcello Trapacchi (Padre di Davidello) Aspettiamo i migliori e le più bone fra Voi, da ogni parte d'Italia.
    Annunciata la presenza...forse...di SuperPadreProdi in Persona.

SW GOLD Gruppo privè ANTIMAX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina