1.     Mi trovi su: Homepage #4382235
    "Non è nè Ronaldo nè Ronaldinho"

Anche Juan Sebastian Veron dall'Argentina non manca di attaccare il compagno di squadra Adriano, reo di parlare un po' troppo. "Se giocasse come parla - ha dichiarato - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo che non gli compete non essendo nè Ronaldo nè Ronaldinho". L'argentino mette in dubbio anche la possibile permanenza in nerazzurro. "La mia famiglia spinge per rientrare in Argentina".

Che tra argentini e brasiliani non scorresse buon sangue si sapeva, ed anche Veron non si sottrae dal lugo comune, attaccando per l'ennesima volta il compagno di squadra Adriano. L'argentino già in altre occasioni non aveva digerito il comportamento dell'Imperatore, come quando era rientrato in ritardo dal Brasile, ed anche stavolta non ha perdonato una frase che avrebbe pronunciato il brasiliano. "Finalmente mi sono lasciato alle spalle la mafia dell'Inter" sarebbe la dichiarazione incriminata, dove mafiosa sarebbe la numerosa colonia argentina del club nerazzuro. E Veron non è stato troppo gentile nel suo commento."Se Adriano giocasse come parla - ha prontamente ribattuto - l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. Si sente su di un piedistallo, ma questo piedistallo non gli compete non essendo nè Ronaldo, nè Ronaldinho. Io spero che lui al Mondiale finisca per giocare contro l'Argentina...Per farlo dovrà vincere molte partite e mi auguro e gli auguro che le vinca".
    Ma i due potrebbero rimanere compagni di squadra ancora per poco, infatti se è cosa nota che Adriano potrebbe lasciare il club di via Durini, anche Veron, nonostante le dichiarazioni delle scorse settimane, sembra intenzionato a lasciare l'Italia. "L'Inter mi chiede di restare - continua il fantasista - ma penso proprio che rimarrò qui, nel mio Paese, perchè moglie e figli intendono vivere in Argentina e spingono per rientrare subito". Per ora non ha alcun contatto con club argentini. "Incominceremo a parlarne dalla prossima settimana - ha dichiarato al quotidiano "Clarìn". - Il River è speciale, ma nulla mi lascia pensare che possano venire a cercarmi". Per Veron, comunque, pur di rimanere in Argentina sarebbe indifferente giocare nel River Plate, nel Boca Juinior o nell'Estudiantes, formazione nella quale ha cominciato la carriera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382238
    Originally posted by common
    sarebbe da discutere l'opportunità di dire una cosa del genere, ma non credo abbia detto una stupidaggine
    io credo che per dire una cosa del genere le cose sono due: o Veron di sicuro lascera' l'Inter o di sicuro sara' Adriano a farlo......ma alla fine credo che ci sara' l'addio di veron
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382239
    Originally posted by Pezzotto
    io credo che per dire una cosa del genere le cose sono due: o Veron di sicuro lascera' l'Inter o di sicuro sara' Adriano a farlo......ma alla fine credo che ci sara' l'addio di veron

io credo sarà più probabile l'addio di Adriano (ammesso che qualcuno sia in grado di comprarlo)
    o di entrambi ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4382241
    io credo sarà più probabile l'addio di Adriano (ammesso che qualcuno sia in grado di comprarlo)
    o di entrambi ..
    io invece credo che adriano rimarra' semplicemente perche' sul mercato non ci sono alternative. Henry resta all'arsenal....toni e' stato dichiarato incedibile...al massimo ci sarebbe van nistelrooy che ha me personalmente non dispiace
  5.     Mi trovi su: Homepage #4382242
    Originally posted by digital_boy84
    a me sembra che quello che parla parla è veron.....se a febbraio nn avesse smesso di giocare, e nn prendere a calci sorin, lo scudetto lo vincevamo con o senza adriano...

non finirò mai di sorprendermi nel vedere quanto è corta la memoria dei tifosi

é verissimo che Veron meritava di essere preso a schiaffi (anche di più) per quella partita contro il Villareal, ma fino ad allora mi avevano tutti rotto l'anima dicendo che era tra i migliori centrocampisti del campionato, addirittura il migliore (ovviamente io NON ero d'accordo)

però è la voglia di salvare Adriano dalle critiche che proprio mi è incomprensibile
    ha giocato di merda per un intero campionato, ogni volta che ha aperto la bocca non ha fatto altro che scaricare sempre le colpe su altri e alimentare polemiche, senza contare che ogni tanto si è anche presentato in ritardo o è tornato in ritardo dai viaggi, mentre gli altri già erano in sede(sono queste le cose che fanno saltare la coesione di squadra)

senza mai dimenticare però che nel sistema calcio italiano non avreste vinto nemmeno con Adriano e Veron al massimo perchè le vittorie si decidevano altrove, se serviva.
    Ma Adriano è stato il vero freno della squadra e si vuole continuare a difenderlo; questo non lo capirò mai :dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382243
    non finirò mai di sorprendermi nel vedere quanto è corta la memoria dei tifosi

é verissimo che Veron meritava di essere preso a schiaffi (anche di più) per quella partita contro il Villareal, ma fino ad allora mi avevano tutti rotti l'anima dicendo che era tra i migliori centrocampisti del campionato, addirittura il migliore (ovviamente io NON ero d'accordo)

però è la voglio di salvare Adriano dalle critiche che proprio mi è incomprensibile
    ha giocato di merda per un intero campionato, ogni volta che ha aperto la bocca non ha fatto altro che scaricare sempre le colpe su altri e alimentare polemiche, senza contare che ogni tanto si è anche presentato in ritardo o è tornato in ritardo dai viaggi, mentre gli altri già erano in sede.

senza mai dimenticare però che nel sistema calcio italiano non avreste vinto nemmeno con Adriano e Veron al massimo perchè le vittorie si decidevano altrove, se serviva.
    Ma Adriano è stato il vero freno della squadra e si vuole continuare a difenderlo; questo non lo capirò mai :dunno:
    quoto quasi tutto....e secondo me fino a marzo veron è stato il migliore centrocampista del campionato italiano

Veron, nuovo affondo su Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina