1.     Mi trovi su: Homepage #4382245
    Il Mattino, quotidiano di Napoli notoriamente bene informato sulle vicende di Calciopoli, questa mattina titola in prima pagina "Juventus, Fiorentina e Lazio, sarà chiesta la B" e nell'occhiello adirittura si irncara la dose: "Stangata in arrivo: i club rischiano anche la C".
    L'articolo parla dell'incontro tra il neo capo dell’Ufficio indagini della Figc Borrelli, il procuratore Lepore e i pm che conducono il filone napoletano dell’inchiesta sul calcio-scandalo, Beatrice e Narducci. A Borrelli sono stati consegnati i cd con le informative dei carabinieri romani. Sempre secondo Il Mattino l’ex capo del pool di Mani pulite valuterà il materiale dal punto di vista della giustizia sportiva, ma sin da ora si ipotizzano richieste di condanna pesantissime: retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti), penalizzazione per il Milan. Rischiano anche Messina, Reggina e Siena, considerati club «satelliti della cupola».
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4382249
    Originally posted by massituo
    [retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti[/QUOTE] cos'è...una presa per il sedere? [/B]

Credo che l'aggravante sia, in funzione di un italiano approssimativo, per tutte e tre le squadre. Non ho ben capito però perché si parla di Juventus in B e Lazio e Fiorentina in C: o è la solita sparata o sanno tante cose che noi non sappiamo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382250
    Originally posted by ScudettoWeb
    cos'è...una presa per il sedere?
    -------------------------------------------
    Credo che l'aggravante sia, in funzione di un italiano approssimativo, per tutte e tre le squadre. Non ho ben capito però perché si parla di Juventus in B e Lazio e Fiorentina in C: o è la solita sparata o sanno tante cose che noi non sappiamo.

io non esiterei a definirla una vera e propria "Putt ..... ata", credo sia assolutamente impossibile anche solo ipotizzare qualcuno MEno colpevole di Moggi e, di conseguenza, della Juve
  4.     Mi trovi su: Homepage #4382251
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per fiorentina e lazio si parla di posizione aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti :dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4382252
    Originally posted by Pezzotto
    Per fiorentina e lazio si parla di posizione aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti :dunno:

cerca di capire .. per quello che vedo e che so, non c'è nessuno che più di Moggi (e quindi della Juve) poteva reiterare gli illeciti e che lo ha fatto

tutti gli altri, anche se avessero fatto cose molto gravi, non potrebbero mai aver fatto qualcosa in più del capo, dell'organizzatore e manovratore del sistema, cioè Moggi (e quindi la Juve), quindi punizioni maggiori per altri e minori per la juve sarebbero una cosa fuori dal mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4382253
    Originally posted by common
    cerca di capire .. per quello che vedo e che so, non c'è nessuno che più di Moggi (e quindi della Juve) poteva reiterare gli illeciti e che lo ha fatto

tutti gli altri, anche se avessero fatto cose molto gravi, non potrebbero mai aver fatto qualcosa in più del capo, dell'organizzatore e manovratore del sistema, cioè Moggi (e quindi la Juve), quindi punizioni maggiori per altri e minori per la juve sarebbero una cosa fuori dal mondo
    ma infatti sono stupito quanto voi.....dovrebbe accadere porprio il contrario, ossia juve in C e fiorentina e lazio in B
  7.     Mi trovi su: Homepage #4382254
    Originally posted by common

perchè al milan so santi invece.... se finirà tutto a tarallucci e vino e non mandano in serie c milan e juve la gente scenderà in piazza disgustata.... (come prima cosa) e poi stai pur sicuro che l'anno prossimo ci saranno stadi vuoti... la gente si è stufata di essere presa per il culo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4382255
    Originally posted by LaBiRiNtO
    perchè al milan so santi invece.... se finirà tutto a tarallucci e vino e non mandano in serie c milan e juve la gente scenderà in piazza disgustata.... (come prima cosa) e poi stai pur sicuro che l'anno prossimo ci saranno stadi vuoti... la gente si è stufata di essere presa per il culo...
    c'e' da dire pero' che il milan sembrerebbe l'unica squadra che non ne ha tratto vantaggio, ossia la juve ha vinto lo scudetto e fiorentina e lazio si sono salvate.

Tutto questo non significa pero' che per me al milan sono santi, se dovessero mandare i rossoneri in B o in C non mi tagliero' le vene :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4382256
    c'e' da dire pero' che il milan sembrerebbe l'unica squadra che non ne ha tratto vantaggio, ossia la juve ha vinto lo scudetto e fiorentina e lazio si sono salvate.

Tutto questo non significa pero' che per me al milan sono santi, se dovessero mandare i rossoneri in B o in C non mi tagliero' le vene :D
    [/QUOTE]

Pezzò non puoi dire se il Milan è stato favorito o meno .. magari al momento opportuno si è fatto mandare il guardalinee adatto per poter arrivare seconda e non affrontare i preliminari di Champions, oppure si è fatto arrivare qualche favore per tentare di restare in corsa per vincere lo scudeto, ma la juve aveva più controllo sugli arbitri.

-----------------------------
    [QUOTE]Originally posted by LAbirinto

ma perchè ? hai letto da qualche parte che io avrei escluso il Milan ? e comunque, allo stato delle cose, il Milan rischia al massimo una penalizzazione ..

invece credo che se finirà tutto a tarallucci e vino la gran parte di quelli che andavano allo stadio continueranno ad andarci, perchè siamo e restiamo sempre pecoroni, con l'unica differenza che tanti ultras avranno qualche alibi in più per comportarsi da "ULTRAs"
    tutto come prima e peggio di prima
    vedremo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382257

vantaggio o no pez non conta....il solo fatto di averci provato(è così sembra esser stato) è da condannare/penalizzare...il tutto in giusta misura...sicuramente non come dice lab
  11.     Mi trovi su: Homepage #4382258
    Il Mattino, quotidiano di Napoli notoriamente bene informato sulle vicende di Calciopoli, questa mattina titola in prima pagina "Juventus, Fiorentina e Lazio, sarà chiesta la B" e nell'occhiello adirittura si irncara la dose: "Stangata in arrivo: i club rischiano anche la C".
    L'articolo parla dell'incontro tra il neo capo dell’Ufficio indagini della Figc Borrelli, il procuratore Lepore e i pm che conducono il filone napoletano dell’inchiesta sul calcio-scandalo, Beatrice e Narducci. A Borrelli sono stati consegnati i cd con le informative dei carabinieri romani. Sempre secondo Il Mattino l’ex capo del pool di Mani pulite valuterà il materiale dal punto di vista della giustizia sportiva, ma sin da ora si ipotizzano richieste di condanna pesantissime: retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti), penalizzazione per il Milan. Rischiano anche Messina, Reggina e Siena, considerati club «satelliti della cupola».

rischiano piu' fiorentina e lazio,della juve????????a quelli del MATTINO il primo sole d'estate a dato alla testa forse...........
  12.     Mi trovi su: Homepage #4382259
    Originally posted by LaBiRiNtO

per me al milan max levano qualche punto,per fargli saltare le coppe,juve retrocessa sicuro(dove non si sa')..fiorentina e lazio ,soprattutto la seconda,sempre per me rischiano parecchio...........:cool:

Secondo 'Il Mattino' Fiorentina e Lazio rischiano la C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina