1.     Mi trovi su: Homepage #4382263
    Causa virus ho dovuto formattare il pc, ma dopo aver installato tutti i vari programmi e il gioco tomb raider legend mi sono accorto che non ho più i salvataggio!!ovvio si sono cancellati nella formattazione!!!dato che era già abbastanza avanti,appena ucciso il biscione a in inghilterra,chiedo se è possibile che generosamente sempre se si può fare qualcuno mi mandi via mail il suo salvataggio passato il mostro o una via di mezz.
    L'idea di dover ricominciare da capo mi uccide.............................
    Ringrazio chiunque mi voglia aiutare.
    La mia mail è fabio2475@alice.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382269
    Originally posted by lucy
    Ti mando il savegame finale dell'Inghilterra, così superi il biscione, va bene? ;)
    Dimmi se è quello giusto... :)

Ho Tomb Raider Legend per PC e vorrei scaricare questo savegame... ma il PC mi propone un file di tipo .php anzichè il savegame valido. Cosa devo fare? Come si scarica?

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382270
    Originally posted by Barkhang
    Ho Tomb Raider Legend per PC e vorrei scaricare questo savegame... ma il PC mi propone un file di tipo .php anzichè il savegame valido. Cosa devo fare? Come si scarica?

lo scarichi normalmente e poi lo apri con il programma Win ZIP ...
    clicca su USE evaluation Version . a quel punto prendi il file che ti appare in cartella
    e lo porto sul desktop . Apri o lo inserisci direttamente manualmente o cliccando tasto destro mouse e scegliendo l'opzione Extract di Win ZIP

nella cartella C:\Documents and Settings\( nome utente PC ) \Documenti\Tomb Raider - Legend\Saved Games
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4382274
    Il fatto è che tre campane su quattro gliele faccio cadere in testa abbastanza agevolmente ora.

E' sulla quarta (in alto a sinistra) che non riesco ad agganciare la leva con il rampino... vado sempre a vuoto!!! Possibile che non riesco a trovare il punto giusto!!!!!

Anzi, riesco a trovare un punto in cui sparando alla statuta campana non vengo mai colpito dal serpentone che si distrae anche spesso. Ma poi...

Sarò diventato un idiota!!!!! :P

Stanotte riprovo!

"La morte vuole sempre l'ultima parola" (parole di Lara Croft)

Aiuto Salvataggi causa formattazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina