1.     Mi trovi su: Homepage #4382278
    Purtroppo non avendo l'ADSL non mi è possibile scaricare al volo il gioco e cercare di aiutarti.....considera poi che non ho giocato i primi due livelli della serie :(
    aspettiamo ancora un po' e se nessuno ti aiuta, mi faccio scaricare il livello da un'amica e vedo di darti una mano io :D
    prova comunque a controllare
    qui , è il topic aperto dalla squadra tester nel 2004 , magari trovi l'aiuto che cerchi :) :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382280
    Ok ho visto velocemente che vi sono degli attivatori a leve a parete che consentono l'abbassamento dei blocchi paer accedere alla piscinetta della tua immagine . Credo che si sia abbassato un ulteriore blocco nella parte superiore e con un altro interruttore si possa abbassare il blocco finale . In pratica è un enigma con interruttori a circuito di chiusura ed apertura.
    vediamo dov'è ---
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382281
    No niente da fare , ho visto che c'è una parte precedente con pavimen to infiammabile , entrando dalle porte azzurre della zona fontana piscina dove non hai preso delle mun , medikit ecc. non mi pare di aver visto qualcosa però .:confused:

Leve sub non si visualizzano ... siamo incastrati :P
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382282
    @Tilmio :)

Ho letto adesso il forum di Prager ,anche li hanno avuto problemini , pare che bisogna tornare nella sala dove hai accoppato i 4 uomini di latta due a cavallo e due a piedi ...li c'era una leva nella parete nel corridoio da azionare che sembra apra il blocco che troviamo chiuso . Adesso vedo di tornare indietro , fallo anche tu .

5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382286
    O mamma non hai un save prima del confronto con i 4 cavalieri ?
    certo che questa leva poteva metterla più vicino l'autore.
    Nel forum scrivono che parte un filmato .
    E bisogna farci attenzione perchè ci passi e ti sfugge se sei distratto da altro .

Ciao a dopo .

Passage to MU 1 & 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina