1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4382320
    L'attaccante juventino fatica a trovare spazio anche in nazionale.

Pensavamo che il problema fosse il contratto, meglio il rifiuto della Juventus a ritoccare l’ingaggio. Niente di questo: se Ibrahimovic ha vissuto una stagione un po’ così, se ha segnato la miseria di dieci gol tra campionato e Champions, la colpa è della pasta. La nostra, non la sua. «Mi sa che il cibo italiano non fa per me», confessa ai cronisti svedesi, riammessi al verbo dell’attaccante dopo oltre due mesi di silenzio stampa. Forse Zlatan si è stufato del campionato italiano, forse smania di tuffarsi in un piatto di «paella», possibilmente a base di pesce. Almeno un paio di candidati alla presidenza del Real hanno speso il suo nome in campagna elettorale. Fatto sta che il «gordo» Ibrahimovic in questo momento fatica persino a ritagliarsi un posto in Nazionale.

L’altro ieri la Svezia ha pareggiato 0-0 in amichevole contro la Finlandia e l’attaccante non ha disputato nemmeno uno spezzone, in compenso si è riscaldato a lungo a bordo campo. Anziché arrabbiarsi con il ct Lagaerback, minacciarlo o chissà cos’altro, Ibra si è sfogato con i giornalisti, spiegando la natura dei suoi guai. Un’overdose di carboidrati, ecco cosa lo frena. «Nella mia carriera non sono mai stato così fuori forma. Per tutta la stagione ho oscillato tra i 96 e i 97 chili, quando il mio peso ideale è 92-94 chili. Faccio fatica a ritrovare la condizione». Quindi la frase fatidica: «Mi sa che il cibo italiano non fa per me». Ora, l’uscita dello svedese non rallegrerà certamente medici e preparatori della Juventus, tantomeno Capello, che passa per essere un perfezionista, e non si è accorto che il fuoriclasse stava sballando la dieta. Pensavamo fosse amore, tra i bianconeri e lo svedese, invece era soltanto indigestione.

fonte: La Stampa

:unpazzo:
    :lamer:

Ibra: "Se non corro è colpa della pasta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina