1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382752
    "Spinga, spinga, va bene... son gente di fiducia"

TuttoSport pubblica una intercettazione tra l'Ad del Milan e l'addetto agli arbitri Meani.

Con Meani, Galliani approvava le strategie per sponsorizzare alcune promozioni all’interno della Can di “gente di fiducia”, come la definisce lo stesso Ad del Milan. Soprattutto quella frase “spinga, spinga va be_ne” pronunciata dal dirigente rossonero e rife_rita a due persone che bisognava mettere nella commissione dilettanti e di C segnala con suf_ficiente certezza che anche il Milan, alla fin fi_ne, voleva uomini suoi nei posti che contavano. Per contrastare lo strapotere moggiano? Forse, chissà.

31 maggio 2005

Galliani chiama Meani per parlare di al_cune promozioni da sponsorizzare all’in_terno della Can.
    G. Pronto.
    M. Buongiorno dottore!
    G. Meani buon dì!
    M. Allora... eh ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi...
    G. Sì!
    M. Stamattina, sì... perché m’ha chiamato e m’ha detto...
    G. Va bene, va bene, va bene... parliamo.
    M. Ecco! E poi volevo dirle è possibile se io posso spingere per due persone con Lane_se da mettere nelle commissioni dilettanti e di C.
    G. Spinga...
    M. Perché... abbiamo un po’ di controllo an_che nelle categorie inferiori è meglio!
    G. Va bene, va bene, spinga, spinga va bene...
    M. Va bene!
    G. Son gente di fiducia!
    M. Son gente di su... guardi uno è Marano, tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto è quello che ha fat_to il guardalinee in serie A per tanti anni.
    G. Va bene, va bene.
    M. E Puglisi però bisogna far tutto per met_terlo in A e B eh.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382754
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me galliani scaltro come una faina le sue cose le ha fatte tutte in segreto, di persona, parlando faccia a faccia, non al telefono come gli altri imbecilli....

infatti qui dice solo grazie, buongiorno, va bene, spinga...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382755
    Originally posted by lucafiQo
    [B]"Spinga, spinga, va bene... son gente di fiducia"

TuttoSport pubblica una intercettazione tra l'Ad del Milan e l'addetto agli arbitri Meani.

Con Meani, Galliani approvava le strategie per sponsorizzare alcune promozioni all’interno della Can di “gente di fiducia”, come la definisce lo stesso Ad del Milan. Soprattutto quella frase “spinga, spinga va be_ne” pronunciata dal dirigente rossonero e rife_rita a due persone che bisognava mettere nella commissione dilettanti e di C segnala con suf_ficiente certezza che anche il Milan, alla fin fi_ne, voleva uomini suoi nei posti che contavano. Per contrastare lo strapotere moggiano? Forse, chissà.

31 maggio 2005

Galliani chiama Meani per parlare di al_cune promozioni da sponsorizzare all’in_terno della Can.
    G. Pronto.
    M. Buongiorno dottore!
    G. Meani buon dì!
    M. Allora... eh ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi...
    G. Sì!
    M. Stamattina, sì... perché m’ha chiamato e m’ha detto...
    G. Va bene, va bene, va bene... parliamo.
    M. Ecco! E poi volevo dirle è possibile se io posso spingere per due persone con Lane_se da mettere nelle commissioni dilettanti e di C.
    G. Spinga...
    M. Perché... abbiamo un po’ di controllo an_che nelle categorie inferiori è meglio!
    G. Va bene, va bene, spinga, spinga va bene...
    M. Va bene!
    G. Son gente di fiducia!
    M. Son gente di su... guardi uno è Marano, tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto è quello che ha fat_to il guardalinee in serie A per tanti anni.
    G. Va bene, va bene.
    M. E Puglisi però bisogna far tutto per met_terlo in A e B eh. [/B]
    a parte che non dice una sega....il tutto sembra inventato soprattutto per le argomentazioni...poi l'ha scritto tuttosport e il cerchio si chiude:asd:

Al telefono mancava solo Galliani, ed a grande richiesta, eccolo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina