1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382766
    Piccolo primo livello per Max :)

"Symbol of the World"

In questa prima parte dell'avventura dovrete esplorare la Chiesa ed i suoi sotterranei alla ricerca di due gemme :)

Dim. 9,15MB, scaricabile da:

ASP.com

Traider.pl
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382771
    Originally posted by Bluclint
    Giocato e finito, un bellissimo livello davvero, peccato che dura poco, aspettiamo il seguito che a quanto sembra, alla fine del livello, to be continued...:)

Concordo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382775
    Dopo esser rimasta ferma a causa del TRLM che mi dava problemi :mad: ......ho ripreso il gioco e l'ho finito. Sembra impossibile che il livello sia stato creato da un neofita......molto bello, piacevole da giocare e non difficile...insomma....un candidato ideale per la lista di Angelot :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4382776
    Bellissimo livello davvero! :approved: Solo una difficoltà: la seconda gemma. La prima l'ho presa (dopo la sala dei cubi da saltare) la seconda non la trovo.... penso sia oltre quella porta nella foto, ma questo salto è impossibile... ma si fa o no? :confused: Non ci arrivo per un pelo! :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4382778
    Originally posted by lucy
    Nessuno mi da un'indicazione? :P Eppure è abbastanza recente come livello! ;)

Insisti Lucy, devi solo insistere, è un pò difficile ma si fa, eventualmente metti save.
    ciao:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4382779
    Originally posted by Bluclint
    Insisti Lucy, devi solo insistere, è un pò difficile ma si fa, eventualmente metti save.
    ciao:)

Grazie Bluclint, questo volevo sapere! Solo per non perdere tempo inutilmente su un'azione sabagliata. :P ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

SQ tester in Symbol of the World by Max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina