1.     Mi trovi su: Homepage #4382788
    Vorrei, se qualcuno ce l'ha, la soluzione completa in italiano di tomb rider legend...sono arrivato in un punto che non riesco ad andare avanti...

vorrei inoltre avere delle informazioni:
    1. se esistono dei trucchi per sbloccare i vestiti ecc.
    2. aggiornamenti vari
    3. trucchi per facilitare il gioco o altri tipi di trucco (es. mi ricordo che c'era un tomb rider che inserendo un trucco lara si spogliava e si giocava le missioni come mamma l'ha fatta)

un'altra cosa che però non c'entra niente...non sono riuscito ad inserire un avatar...qualcuno mi spiega ome si fa?

Se qualcuno è in grado di aiutarmi gli sarei infinitamente grato!!!
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382789
    Ciao e benvenuto! :welcome: :vg:

Per prima cosa, hai sbagliato sezione! ^^' Ma tranquillo, presto un Mod. sposterà questo Topic nella sezione dedicata agli aiuti di Tomb Raider Legend!;)

Ti informo, però, che non esistono trucchi per TRL!:(

Per inserire l'avatar (e per altre info utili per i nuovi utenti e non solo :D), segui le indicazioni della mitica Blu in QUESTO TOPIC!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382790
    BENVENUTO Nel mondo Lariano !!! :approved:
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4382793
    Originally posted by Supersonic86
    Vorrei, se qualcuno ce l'ha, la soluzione completa in italiano di tomb rider legend...sono arrivato in un punto che non riesco ad andare avanti...

vorrei inoltre avere delle informazioni:
    1. se esistono dei trucchi per sbloccare i vestiti ecc.
    2. aggiornamenti vari
    3. trucchi per facilitare il gioco o altri tipi di trucco (es. mi ricordo che c'era un tomb rider che inserendo un trucco lara si spogliava e si giocava le missioni come mamma l'ha fatta)

un'altra cosa che però non c'entra niente...non sono riuscito ad inserire un avatar...qualcuno mi spiega ome si fa?

Se qualcuno è in grado di aiutarmi gli sarei infinitamente grato!!!
    Ciao

Benvenuto Supersonic86!!! :welcome: :welcome: :welcome:
    Per quanto riguarda le soluzioni, basta che vai nella Sezione Videogame e li le trovi ordinate per livelli. ;) Io ora chiudo questo topic in questa Sezione e te lo metto proprio in Videogame, visto che è più adatto li.

Inoltre ti informo che è in vendita la guida in Italiano che da chiarimenti sul gioco. ;) Se vuoi la puoi acquistare per saperne di più!:approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina