1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382804
    Delirio al Massimino dove i rossoblù battono 2-1 l'Albinoleffe e conquistano la serie A. Torino, Mantova, Cesena e Modena ai playoff. AlbinoLeffe e Avellino ai playout

MILANO, 28 maggio 2006 - Dopo l'Atalanta, ecco il Catania. La squadra di Marino batte l'AlbinoLeffe 2-1 e conquista la serie A. Il Torino vince 3-0 con la Cremonese, ma non basta. Dovrà disputare i playoff con Mantova, Cesena e Modena, mentre Albinoleffe e Avellino disputerrano il playout per non precipitare in C1, dove sono già retrocesse Catanzaro, Cremonese e Ternana.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382811
    Originally posted by Nomak
    Io vorrei sottolineare come l' [B]Arezzo non va ai playoff per la serie A perchè ha la differenza reti di 1 gol inferiore al Cesena. Roba da imprecazioni fino all'anno prossimo... :asd: [/B]

ke sola!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4382812
    Originally posted by Nomak
    Io vorrei sottolineare come l' [B]Arezzo non va ai playoff per la serie A perchè ha la differenza reti di 1 gol inferiore al Cesena. Roba da imprecazioni fino all'anno prossimo... :asd: [/B]

:nono: magari fosse semplicemente così...

in realtà è molto peggio....

farei notare come l'arezzo ha vinto l'ultima partita 3-2 a piacenza, con gol-beffa del piacenza al 44esimo secondo tempo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382813
    Originally posted by digital_boy84
    :nono: magari fosse semplicemente così...

in realtà è molto peggio....

farei notare come l'arezzo ha vinto l'ultima partita 3-2 a piacenza, con gol-beffa del piacenza al 44esimo secondo tempo :asd:
    :rotfl:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Anche Catania va in paradiso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina