1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382983
    Notte tragica allo stadio di Heysel di Bruxelles. Trentotto tifosi bianconeri muoiono per il crollo di una gradinata a seguito dell'invasione dei tifosi del Liverpool. Un gol su un rigore inesistente di Platini (il fatto su Boniek era stato commesso fuori area) regala la più amara tra le Coppe dei Campioni alla Juventus. La Juve del Trap era schierata con Tacconi tra i pali, Favero, Brio, Scirea e Cabrini in difesa, Bonini e Tardelli a centrocampo, Boniek sull'out sinistro, Platini in regia dietro le punte Rossi e Briaschi, entrambi sostituiti negli ultimi 5 minuti da Prandelli e Vignola. Il Liverpool di Fagan era sceso in campo con Grobbelaar, Neal, Beglin, Lawrenson, Nicol, Hansen, Dalglish, Whelan, Wark, Rush e Walsh.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382984
    Originally posted by massituo
    Notte tragica allo stadio di Heysel di Bruxelles. Trentotto tifosi bianconeri muoiono per il crollo di una gradinata a seguito dell'invasione dei tifosi del Liverpool. Un gol su un rigore inesistente di Platini (il fatto su Boniek era stato commesso fuori area) regala la più amara tra le Coppe dei Campioni alla Juventus. La Juve del Trap era schierata con Tacconi tra i pali, Favero, Brio, Scirea e Cabrini in difesa, Bonini e Tardelli a centrocampo, Boniek sull'out sinistro, Platini in regia dietro le punte Rossi e Briaschi, entrambi sostituiti negli ultimi 5 minuti da Prandelli e Vignola. Il Liverpool di Fagan era sceso in campo con Grobbelaar, Neal, Beglin, Lawrenson, Nicol, Hansen, Dalglish, Whelan, Wark, Rush e Walsh.

sigh!
    Ai 38 tifosi aggiungo pure il cordoglio x scirea!
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4382985
    Originally posted by massituo
    :( :(
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4382989
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    [B]Notte tragica allo stadio di Heysel di Bruxelles. Trentotto tifosi bianconeri muoiono per il crollo di una gradinata a seguito dell'invasione dei tifosi del Liverpool. :(

non vorrei polemizzare ma il resto potevi evitarlo.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4382990
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che riposino in pace e chi ha permesso di giocare quella partita continui a vivere tra mille torture
    Quoto! io c'ero:(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4382994
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che riposino in pace e chi ha permesso di giocare quella partita continui a vivere tra mille torture

:yy: :( :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

29 maggio 1985

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina