1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4382995
    dennis16 riprende l'avventura iniziata qualche mese fa :) :

"Crystals of Amun (Die Kristalle des Amun)"

2000 anni fa cinque dèi egiziani dominavano nelle città in cui erano costruiti i loro templi e santuari: Amun, Sobek, Osiris, Thot e Hathor.

Thot regnò ad Hermopolis e possedeva il Crystal of Time (Kristall der Zeit), oggi in possesso dell'American Research Company PSA. Alcuni scienziati l'avevano trovato durante una spedizione nelle rovine del santuario di Thot ad Hermopolis ed ora esso è conservato nel Museo presso il loro Istituto in Fayyum (Egitto).

Sotto le rovine i ricercatori scoprirono anche l'ingresso ad una caverna, un passaggio che si pensava conducesse a Crocodilopolis, dove il Crystal of Amun è ancora nascosto. Sobek, il Re di Crocodilopolis, era il possessore del cristallo.

Il cristallo in possesso di Osiris, il Crystal of Vegetation, dovrebbe trovarsi in un'oasi, mentre dei rimanenti due cristalli, il Crystal of Wealth e il Crystal of Power, non si sa molto, ma non si trovano più nei templi di Dendera dove prima erano conservati..

Dim. 81,5MB, scaricabile da:

ASP.com

LLB
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4382996
    scaricato e ...in effetti mi sembrava un tantinello familiare...
    e nonostante ciò sono riuscita a bloccarmi lo stesso:D
    sopno qui ( vedi screen) ; ho recuperato una parte di quella specie di bastone che va messo vicino i vetri x aprire la porta, ora mi manca la testa e nn so dove trovarla. In questa sala grande con le colonne ho tre porte e tutte e tre chiuse
    Qualche consiglio è ben accetto:cool:

SQ tester in Crystals of Amun by dennis16

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina