1.     Mi trovi su: Homepage #4383026
    2004/2005, sotto accusa le toscane

Dalle intercettazioni che hanno sconvolto il mondo del calcio italiano finiscono nel mirino le squadre toscane impegnate nel campionato di Serie B, stagione 2004/2005. Secondo i Pm di Napoli che stanno conducendo l'inchiesta, in alcune gare di Arezzo ed Empoli sono state riscontrate delle manovre per alterare i risultati con falsi rigori ed espulsioni concordate. Sotto accusa Arezzo-Salernitana ed Empoli-Vicenza.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383027
    Originally posted by Pezzotto

Empoli-Vicenza.

:muhehe: :muhehe: :muhehe: 2-2 con due rigori assurdi e inesistenti dell'empoli e noi per questo in C.... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383028
    Originally posted by Pezzotto

Dalle intercettazioni che hanno sconvolto il mondo del calcio italiano finiscono nel mirino le squadre toscane impegnate nel campionato di Serie B, stagione 2004/2005. Secondo i Pm di Napoli che stanno conducendo l'inchiesta, in alcune gare di Arezzo ed Empoli sono state riscontrate delle manovre per alterare i risultati con falsi rigori ed espulsioni concordate. Sotto accusa Arezzo-Salernitana ed Empoli-Vicenza.

Sulla Salernitana indaghino pure, tanto è la vecchia società:asd:

Era la Salernitana Sport di Aliberti, ora siamo la Salernitana Calcio di Lombardi & soci!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383029
    ecco .. finalmente si mette mano anche ai protettorati minori ... se non si estirpano tutte le erbacce non si potrà mai avere un campo pulito

cmq se non si modificano Radicalmente i regolamenti che permettono ad alcune squadre di avere chiare influenze su altre di serie minori, non si verrà mai a capo di nulla

Calciopoli: anche la B nel mirino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina