1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383053
    11:10 del 29 maggio

Il portiere dell'Italia, Gianluigi Buffon ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano britannico Daily Mirror: "La mia favorita per i Mondiali è l'Inghilterra, con Gerrard e Lampard a centrocampo sono fortissimi. Noi siamo molto attrezzati in difesa ed in attacco, mentre a centrocampo abbiamo qualche buon giocatore ma non all'altezza di quei due".

allora è un vizio!:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383055
    Originally posted by lucafiQo
    11:10 del 29 maggio

Il portiere dell'Italia, Gianluigi Buffon ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano britannico Daily Mirror: "La mia favorita per i Mondiali è l'Inghilterra, con Gerrard e Lampard a centrocampo sono fortissimi. Noi siamo molto attrezzati in difesa ed in attacco, mentre a centrocampo abbiamo qualche buon giocatore ma non all'altezza di quei due".

allora è un vizio!:asd:
    :asd: :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383056
    Originally posted by common
    l'unico brutto vizio che hanno questi è il "PArlare"

fossi in DeRossi , Pirlo e compagnia, gli darei un calcio nelle gengive, metaforico ovviamente, di quei calci metaforici che solo Gattuso e Materazzi sanno dare

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: come hai ragione....... certo chele gengive di buffon potrebbero anche non esserci più però dopo Gattuso e Materazzi..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Mondiali: Buffon 'scommette' sull'Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina