1.     Mi trovi su: Homepage #4383097
    A chi interessa in questi 15 gg. sarà Rafael Nadal ha tenere il bloq sul sito dell'Atptennis durante il torneo parigino in cui racconterà un pò di storielle.

Questo è il link
    http://www.atptennis.com/en/blog/nadal.asp

Scud se per caso entri qui mi spieghi perchè Nalbandian con la testa di serie n° 3 è finito nella parte alta del tabellone con federer?

Non dovrebbe essere 1-4 2-3 l'accoppiamento?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383098
    Originally posted by MaestroZen

Scud se per caso entri qui mi spieghi perchè Nalbandian con la testa di serie n° 3 è finito nella parte alta del tabellone con federer?

Non dovrebbe essere 1-4 2-3 l'accoppiamento?

gli accoppiamenti non sono stati sempre 1-3 2-4 ?

oppure, se è come dici tu, .. le teste di serie non vengono stilate in base alla superficie ? quindi NAdal 1°
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383099
    Originally posted by common
    gli accoppiamenti non sono stati sempre 1-3 2-4 ?

oppure, se è come dici tu, .. le teste di serie non vengono stilate in base alla superficie ? quindi NAdal 1°

Mi sa che le fanno in base alla superficie..... :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383101
    Originally posted by ScudettoWeb
    Le teste di serie sono calcolate al computer e poi gli organizzatori operano delle modifiche. Anche a Wimbledon funziona così.

si ... vabbè...fin là ci sono...
    Le teste di serie vengono classificate in base alla classifica atp aggiornata poi è discrezione degli organizzatori variarle. In realtà ciò avviene solo a winbledon. Tutti gli altri tornei rispettano la classifica atp.

La mia domanda era sugli accoppiamenti dato che le teste di serie sono...

Federer
    Nadal
    Nalbandian
    Liubicic

Non dovrebbe esserci Liubicic nella posizione di Nalbandian?????

1-4
    2-3

Quello che non capisco è perchè a roma...Nalbandian con la testa di serie n° 4 va contro federer (ed è giusto). A parigi Nalbandian n°3 ... va contro federer di nuovo!!! :confused: :confused: :confused: :confused:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4383102
    Quello che intendevo è che credo abbiano mantenuto le teste di serie in funzione della classifica ma abbiano distribuito la posizione in funzione o del titolo precedente o della classifica sulla terra. Potrebbe aver scambiato quindi le prime due teste di serie sul tabellone. Oppure potrebbero aver fatto a sorteggio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4383103
    Quello che intendevo è che credo abbiano mantenuto le teste di serie in funzione della classifica ma abbiano distribuito la posizione in funzione o del titolo precedente o della classifica sulla terra. Potrebbe aver scambiato quindi le prime due teste di serie sul tabellone. Oppure potrebbero aver fatto a sorteggio.

Boh.... vabbè... anche stavolta nadal si becca i fenomeni del rosso liubicic e roddick.!!!

Sfiga vorrà che appena torna il veloce questi tornano sul tabellone di federer!!!
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4383104
    Boh.... vabbè... anche stavolta nadal si becca i fenomeni del rosso liubicic e roddick.!!!

Sfiga vorrà che appena torna il veloce questi tornano sul tabellone di federer!!!

Tabellone tosto, però va detto che Nadal oggi vince sulla terra con abbastanza chiunque. Sono curioso di vederlo ad Halle piuttosto, che ti anticipo già NON verrà trasmesso su Sky. O vai su Sportitalia (argh) o su DSF se lo prendi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4383105
    Tabellone tosto, però va detto che Nadal oggi vince sulla terra con abbastanza chiunque. Sono curioso di vederlo ad Halle piuttosto, che ti anticipo già NON verrà trasmesso su Sky. O vai su Sportitalia (argh) o su DSF se lo prendi.

Sportitalia lo becco con sky... l'importante è che non sia eurosport!!!! Peggio non può fare!

Sarà una sofferenza vedersi un'eventuale finale di 5 ore con quelle telecronache!!!
    Mi metterò sotto la telecronaca di tommasi clerici di roma... non c'entrerà niente ... ma almeno dicon qualcosa. Ieri ho guardato federer e mi son messo far ciclette x non addormentarmi!

Un commento ogni game se va bene..... e non è detto che sia pertinente con la partita!!!!
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4383106
    Sportitalia lo becco con sky... l'importante è che non sia eurosport!!!! Peggio non può fare![/QUOTE]

La gente di Sportitalia è quella di Eurosport. :)

[QUOTE]Originally posted by MaestroZen

Sarà una sofferenza vedersi un'eventuale finale di 5 ore con quelle telecronache!!!
    [/QUOTE]

Infatti io in questa prima settimana sono col commento soporifero in inglese, poi dalla seconda settimana sono sulla BBC perché altrimenti non lo reggo.

[QUOTE]Originally posted by MaestroZen

Mi metterò sotto la telecronaca di tommasi clerici di roma... non c'entrerà niente ... ma almeno dicon qualcosa. Ieri ho guardato federer e mi son messo far ciclette x non addormentarmi!

Un commento ogni game se va bene..... e non è detto che sia pertinente con la partita!!!!

:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4383107
    La gente di Sportitalia è quella di Eurosport. :)

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Questa non la sapevo!
    Vabbè...... sopporteremo. Tanto lavorando avrò modo di vedere si e no la finale.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4383108
    Nel frattempo parlando di tennis giocato da segnalare l'ennisima ottima prestazione del tennis maschile italiano....

Subito fuori Starace sconfitto al 5o dopo esser stato avanti 2 set a 0 e seppi.. anche lui al 5o. Passa invece.. Volandri.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4383109
    il di scorso delle teste di serie funziona cosi:
    1 e 2 all opposto, dopo di che vengono fatti dei sottoinsieme che vengono sorteggiati.
    gli insiemi sono 3-4 5-8 9-16 17-32

quindio apparte le prime due le posizioni delle altre vengono sorteggiate

naturalmente come avete gia detto l unica eccezione e' wimbledon, ma nn perche viene pilotato il sorteggio, bensi perche in quel caso gli organizzatori decidono le teste di serie in base a diversi crieteri che nn contano solo della classifica atp, ma il discorso degli insiemi vale lo stesso
  13.     Mi trovi su: Homepage #4383110
    Originally posted by sir alexander
    il di scorso delle teste di serie funziona cosi:
    1 e 2 all opposto, dopo di che vengono fatti dei sottoinsieme che vengono sorteggiati.
    gli insiemi sono 3-4 5-8 9-16 17-32

quindio apparte le prime due le posizioni delle altre vengono sorteggiate

naturalmente come avete gia detto l unica eccezione e' wimbledon, ma nn perche viene pilotato il sorteggio, bensi perche in quel caso gli organizzatori decidono le teste di serie in base a diversi crieteri che nn contano solo della classifica atp, ma il discorso degli insiemi vale lo stesso

:ave: :ave: :ave:

Grazie, ho scoperto una cosa nuova :D
    pensavo che le teste di serie fossero tipo negli altri sport e occupassero una posizione fissa :D

Roland Garros: Sarà Nadal!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina