1.     Mi trovi su: Homepage #4383339
    "Ha fatto non male, malissimo"
    Il futuro di Zdenek Zeman è sempre più lontano da Brescia. Fallito l'accesso ai playoff per la promozione, l'arrivo del tecnico boemo si è rivelato un boomerang per le rondinelle, crollate in questo finale. "Zeman? Certamente ha fatto non male, ma malissimo... - ha detto Gino Corioni a Radio Anch'io Sport - Per cui è un problema... portato qui per un ciclo, mah, ci sono degli enormi problemi perché ha fatto troppo male".

    "Io voglio vincere tutte le undici partite che restano da giocare: è difficile, ci è riuscita soltanto la Roma finora a vincerne così tante di fila, però ci provo". Si era presentato così Zdenek Zeman ai tifosi del Brescia dopo il sorprendente esonero di Rolando Maran quando la squadra era tranquillamente in zona playoff. Il presidente Corioni aveva motivato l'esonero per la troppa prudenza di Maran e per provare a puntare alla promozione diretta in serie A. Scelta più infelice non poteva esser fatta, visto che il tecnico boemo ha ottenuto il misero score di 2 vittorie, altrettanti pareggi e ben sette sconfitte. E dire che il primo campanello d'allarme era suonato già al debutto, quando il Brescia perse a Bari senza mai tirare in porta.La squadra lombarda ha chiuso a quota 60 punti, mancando anche la zona playoff. Una debacle totale, che costerà il posto all'allenatore nonostante un'opzione anche per la prossima stagione e che conferma come Zeman può rendere al massimo con una squadra costruita su misura per lui. E' stato lo stesso Corioni ha scaricarlo in diretta radiofonica. "Ha fatto male, troppo male. Certo, ha ragione Martinazzoli quando ha detto che 'Corioni è stato bravo: a due mesi dalla fine della scuola ha cambiato i libri ai suoi studenti'. Ma c'è modo e modo... di comportarsi".

    (www.tgcom.it)

    -------------

    Zeman si conferma ancora una volta per il mediocre allenatore che è sempre stato......:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383344
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma sbaglio o a occhio e croce ha buttato via la promozione E un nuovo ciclo in A con Zeman?
    era tutto gia tutto deciso a tavolino...zeman fino alla fine per non andare in A e mandarlo via a fine stagione.....se si potesse sapere quello che voleva far corioni scommetterei qualsiasi cosa su questo....

  Brescia: Corioni scarica Zeman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina