1.     Mi trovi su: Homepage #4383354
    Mentre cerco di riprendermi dalla meravigliosa sorpresa che mi avete fatto (:P ), vorrei proporvi una cosa: avete mai visitato il sito www.enigmi.net... roba da rompersi la testa... quindi pensavo, perchè non far progettare da loro gli enigmi per il prossimo tomb raider?? Si allora che sarebbe indimenticabile!!!
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383361
    L'avevo iniziato tempo fa (mi sembra di essere arrivata al 38° livello :) ), solo che poi sono stata presa da altro e mi sono dimenticata di continuare :asd: :D (me ne sono ricordata solo ora leggendo il tuo topic :sbam: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4383362
    Uff, non riesco a superare il 6 :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383366
    Originally posted by dada6103
    cm hai fatto a superare il 2...:mumble:

dada ragioniamoci insieme! :D Ho notato che il punto di domanda ha una strana forma... Inoltre se evidenzi tutta la pagina (modifica > seleziona tutto) alla fine della pagina compaiono dal nulla 4 parole: suonerie loghi domini adsl provider
    Che cavolo è? :confused:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Enigmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina