1.     Mi trovi su: Homepage #4383467
    La campagna abbonamenti per la stagione 2006/07 entra nel vivo: il 27 maggio è infatti terminata la fase di prelazione e dal 5 giugno anche chi non aveva sottoscritto l’abbonamento lo scorso anno potrà garantirsi il proprio posto per seguire tutte le gare interne di campionato della Juventus.

Gare che, nella prossima stagione, i bianconeri disputeranno allo stadio Olimpico di Torino, il vecchio Comunale. Un impianto completamente ristrutturato in occasione delle recenti Olimpiadi invernali che ha però una capienza limitata rispetto al Delle Alpi: il totale dei posti disponibili è infatti 18.000, ma molti abbonati della passata stagione hanno già rinnovato la propria tessera, quindi affrettatevi!

(www.juventus.com)

---------

Premessa :
    Sono, sarò e sono sempre stato un convinto tifoso JUVENTINO.....:yy: :yy:

...ma questa indifferenza da parte della mia società mi irrita....
    come si può pretendere di dare il via alla campagna abbonamenti se ancora non si sa' in quale campionato giocheremo ????????
    :confused:

Sembra di essere presi per il xulo.......anche da loro.....:(

:cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383470
    Originally posted by Canemacchina
    il sesso nella vita di coppia è fondamentale. a loro piace mettervelo nel cuxo. devi assecondare il loro desiderio :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4383472
    Originally posted by Canemacchina
    il sesso nella vita di coppia è fondamentale. a loro piace mettervelo nel cuxo. devi assecondare il loro desiderio :cool:

oh .. opinione personale ..
    fino ad ora lo hanno messo nel cu.o di più a tutti gli avversari ed agli altri tifosi

-------------

meno male che mi sono sempre dichiarato NON tifoso ..
    il solo pensare ad un Moggi che da dietro ci prova mi avrebbe dato un fastidio, ma un fastidio ... :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383473
    Originally posted by Vittore
    La campagna abbonamenti per la stagione 2006/07 entra nel vivo: il 27 maggio è infatti terminata la fase di prelazione e dal 5 giugno anche chi non aveva sottoscritto l’abbonamento lo scorso anno potrà garantirsi il proprio posto per seguire tutte le gare interne di campionato della Juventus.

Gare che, nella prossima stagione, i bianconeri disputeranno allo stadio Olimpico di Torino, il vecchio Comunale. Un impianto completamente ristrutturato in occasione delle recenti Olimpiadi invernali che ha però una capienza limitata rispetto al Delle Alpi: il totale dei posti disponibili è infatti 18.000, ma molti abbonati della passata stagione hanno già rinnovato la propria tessera, quindi affrettatevi!

(www.juventus.com)

---------
    [B]
    Premessa :
    Sono, sarò e sono sempre stato un convinto tifoso JUVENTINO.....:yy: :yy:

...ma questa indifferenza da parte della mia società mi irrita....
    come si può pretendere di dare il via alla campagna abbonamenti se ancora non si sa' in quale campionato giocheremo ????????
    :confused:

Sembra di essere presi per il xulo.......anche da loro.....:(

:cool:
    [/B]

son d'accordo con te, ma un giudizio vero sulla società te lo potrai fare quando in caso di retrocessione vedremo che prezzo faranno x l'abbonamento....

intanto, x nn saper nè leggere nè scrivere, l'inter ha aumentato il prezzo di circa 10 euro...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4383478
    Originally posted by Vittore

Evidentemente alla Juve sanno già che in serie B non ci vanno... :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4383480
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Evidentemente alla Juve sanno già che in serie B non ci vanno... :rolleyes:
    moggi:agricola=giuve:giuve

la giuve rimane in serie a senza penalizzazioni e moggi verrà salvato tranquillamete...chiama taormina e fa durare il processo altri 30 anni...tanto si fa prestare le impronte dalla franzoni....:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

JUVE : Al via la campagna abbonamenti 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina