1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383517
    Per tutti i forumisti, nella sezione links, dopo la sottosezione community ho aggiunto quella "Siti amici"

Quindi se ci sono utenti che hanno dei siti o Blog propri, segnalatemelo... :D

per ora ho aggiunto quello di Zanetti, ma pensavo anche di inserire il sito di Fralex (che però non mi ricordo l'indirizzo)..cmq fatevi avanti :sbam: :sbam:

Ricordo nuovamente che prossimamente il Blog dovrebbe cambiare indirizzo, ma cmq sarete avvisati quando ciò avverrà
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383519
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4383520
    Originally posted by Kaiserniky
    Per tutti i forumisti, nella sezione links, dopo la sottosezione community ho aggiunto quella "Siti amici"

Quindi se ci sono utenti che hanno dei siti o Blog propri, segnalatemelo... :D

per ora ho aggiunto quello di Zanetti, ma pensavo anche di inserire il sito di Fralex (che però non mi ricordo l'indirizzo)..cmq fatevi avanti :sbam: :sbam:

[B]Ricordo nuovamente che prossimamente il Blog dovrebbe cambiare indirizzo, ma cmq sarete avvisati quando ciò avverrà
    [/B]
    grazie Kaiser:) :approved: ho visto il blog! Phuket Thailandia. grazie:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Per il Blog...(nuova sezione per tutti i forumisti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina