1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383539
    Seconda versione del demo della saga realizzata da Trey87 :) :

"Città di Marostica - Demo v. 2.0"

Storia: Lara riceve una lettera dal suo caro amico Jean Yves in cui le dice che un'antica pietra romana, situata in un santuario vicino ad un paese sulla costa in Italia, è stata rubata dal suo vecchio mentore! Ora Von Croy è nascosto nel Castello Superiore della città di Marostica: Lara dovrà capire l'utilità di questa pietra e fermare ad ogni costo il suo mentore..

Dim. 39,8MB, scaricabile da:

ASP.com :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383545
    Originally posted by doppiaelle
    Ho trovato la chiave del cancello e l'unico cancello da aprire ma.....Lara dice NO! :(

C'era un piccolo errore poi corretto da Trey :) : è ora online la nuova versione fixata del demo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383547
    Cosa devo fare dopo aver premuto il pulsante dentro il WC del cinema 1 che fa aprire un cancello sott'acqua? Ho girato dapertutto, ma non capisco come proseguire! :help:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383550
    Originally posted by doppiaelle
    Ho trovato la chiave del cancello e l'unico cancello da aprire ma.....Lara dice NO! :(

Anche io sono allo stesso punto.. ed ora che faccio? :confused: Non c'è verso di far funzionare la chiave... Allego il save, se qualcuno me lo può sostituire con uno funzionante, grazie! ;) :approved:

Edit: ho provato a scaricare la nuova versione corretta, ma non mi da la pagina di download... :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

SQ tester in Città Di Marostica Demo v 2.0 by Trey87

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina