1.     Mi trovi su: Homepage #4383595
    31 05 2006
    Roberto Baggio Grazia NeriRicostruire, la parole d'ordine. In casa Juventus è tempo di voltare pagina e di ricominciare. La società sta valutando nomi e situazioni da cui ripartire per ritrovare un'immagine nuova e pulita.

Tra i nomi emersi spunta a sorpresa quello di Roberto Baggio, juventino dal 1991 al 1995, Pallone d'Oro nel 1993.

Baggio è forse l'uomo giusto, la faccia pulita che tutti si aspettano, completamente estraneo alla bufera che sta investendo il calcio italiano.

Contattato subito dopo la fine del campionato, pare che l'ex giocatore abbia già dato la sua disponibilità a partecipare al nuovo progetto anche con una Juventus in serie B.

Baggio è in Argentina a caccia con il fratello; rientrerà in Italia a metà giugno quando la trattativa entrerà nel vivo. Si vocifera che per lui sia pronto un ruolo di dirigenza molto alto, da vicepresidente.

:cool: :cool: :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383599
    Originally posted by digital_boy84
    1) ma baggio viene collegato a TUTTE le squadre?

2) è a caccia :eek: :sbav:

Alla Giuve ricordano la sua omertà al processo di Torino...

Piedi d'oro, puliti...sfruttati abbastanza.

Grandissimo Campione di Calcio.
    La Vita è un'altra cosa.
    Anche la Giuve:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4383601
    Originally posted by digital_boy84
    mi viene in mente un altro tipo di caccia :azz:

questi giorni è così :bianca:

ah . vabbè .. ma BAggio intende proprio caccia caccia ..
    lo pseudo-buddista Baggio ha perfino una tenuta privata in argentina dove potersi dedicare in santa pace alla mattanza, forse sarà occupato lì.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383602
    Originally posted by common
    ah . vabbè .. ma BAggio intende proprio caccia caccia ..
    lo pseudo-buddista Baggio ha perfino una tenuta privata in argentina dove potersi dedicare in santa pace alla mattanza, forse sarà occupato lì.

Scusa ma il buddismo vieta la caccia?

La mattanza cmq è quella che fanno in tutti i giorni nei vari macelli non quella che si fà a caccia!!!! :approved:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4383603
    ricordo male o un tot di anni fa Baggio si fece fregare una valanga di soldi da una banda di truffatori che gli avevano venduto non ricordo cosa in Venezuela?
    speriamo abbia fatto un corso da manager, altrimenti oltre alla retrocessione si rischia pure la bancarotta! :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4383605
    Originally posted by mbrio
    ricordo male o un tot di anni fa Baggio si fece fregare una valanga di soldi da una banda di truffatori che gli avevano venduto non ricordo cosa in Venezuela?
    speriamo abbia fatto un corso da manager, altrimenti oltre alla retrocessione si rischia pure la bancarotta! :asd:

Oro nero in Argentina... trattasi dell'anno '93 quando i suoi affari eran gestiti da Caliendo. Penso sia successivamente a tale episodio che cambio la procura con Petrone.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4383606
    Originally posted by mbrio

Era ancora un bambino...Trattavasi di miniere di carbone...Mi sembra in Argentina...

Forse ai tempi del buon:asd: procurator Callendo...

Ora è nelle mani di San Petrone...e si sta comprando tutta la Franciacorta (Dicono di averlo visto al CEPU di Parigi per studiar la lingua).

Baggio è buddistha...convertito da San Petrone.
    Ramo giapponese...Il gran Capo gira in rolls royce...Ma è un gran bel pacifista:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4383607
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Ramo giapponese...Il gran Capo gira in rolls royce...Ma è un gran bel pacifista:cool:

Baggio è buddista da quando era alla Fiorentina... durante la degenza del 2o grande infortunio al ginocchio un amico lo avvicinò così per gioco a tale avventura....si trovò bene e non la interruppe più. Fu grazie al buddismo che conocque Petrone e non viceversa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4383608
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Era ancora un bambino...Trattavasi di miniere di carbone...Mi sembra in Argentina...

Forse ai tempi del buon:asd: procurator Callendo...

Ora è nelle mani di San Petrone...e si sta comprando tutta la Franciacorta (Dicono di averlo visto al CEPU di Parigi per studiar la lingua).

allora prendiamo Petrone! :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4383609
    Originally posted by MaestroZen
    Scusa ma il buddismo vieta la caccia?

La mattanza cmq è quella che fanno in tutti i giorni nei vari macelli non quella che si fà a caccia!!!! :approved:

allora ti piacciono le sentenze

come ogni religione, ognuno se la gira e rigira a modo proprio ... e, essendo Baggio un omino, disse che il suo buddismo non vietava
    ------------------------------------------------------------
    Gli strumenti o l’Ottuplice Sentiero sui quali si fondano l’etica e le tecniche ascetiche buddhiste sono:
    1. la Retta Comprensione, cioè l’incondizionata adesione alle Quattro Verità;
    2. il Retto Pensiero, cioè l’impegno a tenere lontano da sé ogni desiderio, odio o malizia;
    3. la Retta Parola, cioè l’astensione dalle parole false;
    4. la Retta Azione, cioè l’astensione dall’uccidere esseri viventi, dal furto e dall’adulterio;
    5. il Retto Comportamento (Condotta) di vita, cioè la pratica di tutte le norme che riguardano l’agire;

6. il Retto Sforzo, cioè la volontà di incrementare le qualità buone;
    7. il Retto Ricordo (Retta Consapevolezza), cioè la condizione della mente priva di confusione che aiuta a perseverare nella via di salvazione e a non cedere ai desideri;
    8. la Retta Concentrazione, cioè il raccoglimento della mente che disperde la falsa concentrazione e porta allo stato di abolizione della coscienza e della non-coscienza.
    La liberazione quindi non dipende soltanto dalla conoscenza dell’ignoranza, ma anche dall’osservanza delle norme (sila) di comportamento.

come dire, prima che Baggio e qualcuno come lui ci mettesse bocca, il Buddismo era una delle religioni più illuminate perchè professava l'assoluto rispetto della vita
    ----------------------------------------------------------------

tu pensa quello che vuoi sulla mattanza .. ma io penso che sia molto più grave uccidere, ferire, scuoiare, torturare per squallido passatempo che per necessità o pseudo-necessità

quindi è più mattanza, inteso come termine dispregiativo, la caccia

e tanto per non farti mancare mai il mio sentenzialismo .. spero tanto che tutti i cacciatori si estinguano, un giorno ... magari in una allegra caccia uno contro l'altro

Juve, idea Baggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina