1.     Mi trovi su: Homepage #4383636
    Sul Corrierone di ieri ci si dice che in Italia solo 17000 (diciassettemila) Individui dichiarano di guadagnare + di 200000 euro (duecentomila) all'anno....
    Il numero di Superbarche è superiore a 70000...Poi ci sono quelli che hanno le SuperVille, I SuperChoppers, le SuperCars etc...etc...etc...

Il numero degli evasori è impressionante.
    Mi auguro che finalmente qualcuno li vada a scovare...
    Vada nei porti...nelle concessionarie...controlli tutti i Superabbienti...
    Dia loro una medaglia al valore sociale se pagano il giusto per la Società in cui vivono...Riprendia il maltolto e sbatta in malsana galera tutti i Superevasori.

IO sono molto contrario alla galera, però...

Ieri l'altro a Milano 9 ragazzini hanno spaccato nella notte una vetrina di un bar al Campo Kennedy...e si sono portati via cicche e poco altro per fare un festino...
    I 9 ragazzini sono stati condotti al Beccaria. Arresto immediato.

Riprendiamoci il maltolto (la gomma del Ponte) ma Recaliamo la galera a chi ruba "solo" dai 200000 euro in su...:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383637
    è sempre quella la storia

disonore e galera per chi ruba la mela (o la cicca)
    e comprensione e garantismo per chi truffa evade o ruba centimigliaia di €

sarebbe facile anche qui descrivere lo stereotipo destra/sinistra ma lo risparmio

complicata o no (è complicata, lo so), costosa o meno, che si dia via ad una bella caccia all'evasore, potrà non dare frutti a breve, ma ne potrebbe dare a lungo termine

e la caccia all'evasore forse dovrebbe partire con una bella revisione dei virtici della GDF

Tasse: Cicca Cicca !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina