1.     Mi trovi su: Homepage #4383643
    Membri del GGGGGGB
    Presidente: Massituo
    Vicepresidente: Canemacchina (animo gobbo)
    Direttore Generale: Zanetti_Capitano
    Membri onorari:
    10diego10
    RECO
    Common(animo gobbo)
    Digital boy
    Torre878
    anto81
    Pezzotto
    Lallo(animo gobbo)
    Silver Lele
    Knaz
    TonyManero(vittima del sistema)
    LucafiQo
    Beckowen
    Razor
    Dyd
    Giovanni1982(ignorante e gobbo)
    dennis bergkamp
    don capoccione
    labirinto
    SUPERPADREPIO
    marconello
    nico_giraldi
    SCATTANTE
    carea
    kaiserniky(aspirante mod)
    Tittore
    -------------------------------------------------------------------------

ho letto ora questa lista e visto che accostato al mio nick c'è la postilla ANIMO GOBBO

ti perdono SOLo perchè non mi dispiace la compagnia ... con Lallo e Cane .. un onore

ma, che sia chiaro ai posteri
    tu sei il re dei Gobbi rossoneri, questo va detto ... se Moggi fosse milanista tu saresti stato tra gli esultanti per gli scudetti

---------------------------------------------------------------------------
    e, per la precisione ... semmai animo ANTIGOBBO
    .. tiè :sbam: :sbam:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4383652
    Originally posted by massituo
    siamo vittime del sistema:cry:

:asd: Comunque se io non ci ho visto male a suo tempo, il Milan non rischia un corno. Posto che non esiste un vero vincolo di rapporto della sanzione fra le varie squadre, mi sembrerebbe strano vedere una Juventus forse in B e un Milan anche solo penalizzato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383653
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: Comunque se io non ci ho visto male a suo tempo, il Milan non rischia un corno. Posto che non esiste un vero vincolo di rapporto della sanzione fra le varie squadre, mi sembrerebbe strano vedere una Juventus forse in B e un Milan anche solo penalizzato.
    beh...oggettivamente una penalizzazione al milan la darei...posto che giuve e milan sono lontani anni luce come "colpe" la giuve dovrebbe filare diretta in C(1 o 2)....ma tanto son convinto che finirà con giuve penalizzata e un paio di scudetti tolti e basta
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383655
    Originally posted by digital_boy84
    io penalizzarei il milan facendogli fare i preliminari di champions :cool:
    guarda che se la giuve va in B ci andate diretti in champions:D

tu scud oggettivamente che pene daresti alle varie società?indipendentemente da quello che poi pensi gli faranno?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4383656

tu scud oggettivamente che pene daresti alle varie società?indipendentemente da quello che poi pensi gli faranno?

Bisognerebbe avere in mano le carte, francamente. Però in base al letto e in base al supposto (cioè in base a ciò che in Procura sanno ma non dicono e in base a ciò che probabilmente troveranno in fase di indagini) io sarei per la radiazione della Juventus, che è la pena maggiore. Ci sarà quindi poi il reinserimento in una categoria a scelta degli organi competenti, credo al massimo la C2. Per la Lazio e la Fiorentina io sarei per la C1 ma entrambe sono da chiarire bene: forse è più giusta la retrocessione in serie B. Per il Milan sono usciti elementi sicuramente più consistenti di quelli iniziali: io ero per una penalizzazione di punti al massimo, ma forse adesso ci sono elementi anche per la B. L'Inter è da controllare: vero che non c'è nulla di diretto ma c'è una trascrizione di Bergamo da verificare: allo stato delle cose è acqua fresca ma va capito se effettivamente la società teneva rapporti con Pairetto. Dovendo dire adesso direi nulla, però stiamo a vedere. Va anche detto che secondo me con tutta la roba che hanno in mano dubito che gli investigatori allarghino ancora le indagini.

Però alla fine sono tutte cose "superficiali", "chiacchiere", "pissi pissi bau bau", quindi tutto quanto sopra non conta. :) E poi Zanetti già sta preparandosi a pagare la scommessa, non diamogli false speranze... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4383657

intendevo al di la dell'inter! io farei fare al milan i preliminari, che sarebbe un punizione accettabile, non esagerata, xchè tanto molto probabilmente li vincono, ma sarebbero energie spese d'estate e quindi li metterebbe in guardia su come organizzarsi la stagione x bene...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

IO Animo Gobbo ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina