1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383717
    Originally posted by MaestroZen
    ma figuriamoci se ti piglio come mentore! :asd: :asd: :asd:

Ah adesso che ho visto la tua firma........ mi sento più tranquillo....... mi sembrava strano che non dicessi nulla....... pensavo stessi male! :asd: :asd: :asd:

Cmq se può servire ti consiglierei di stare nei ranghi perchè mi dispiacerebbe che venissi bannato.... :rolleyes: :sbam: anche se so che questo intervento a poco servirà.... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383718
    Originally posted by razorbladeromance
    Ah adesso che ho visto la tua firma........ mi sento più tranquillo....... mi sembrava strano che non dicessi nulla....... pensavo stessi male!

Cmq se può servire ti consiglierei di stare nei ranghi perchè mi dispiacerebbe che venissi bannato.... :rolleyes: :sbam: anche se so che questo intervento a poco servirà.... :dunno:

:confused: :confused: :confused:

Mi sà ke forse devo ancora vedere quel che hai visto tu!!! :confused: :confused: :confused:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383719
    :confused: :confused: :confused:

Mi sà ke forse devo ancora vedere quel che hai visto tu!!! :confused: :confused: :confused:

"A breve sarò bannato....grazie di tutto " perchè allora??? :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383720
    ma figuriamoci se ti piglio come mentore! :asd: :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4383723
    Originally posted by razorbladeromance
    Ok adesso che non ci capisco definitivamente una mazza sono felice... :confused: :asd:
    mi piace questo concetto...cogito, non capisco, ergo sum :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

x il mio mentore....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina