1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383753
    'Spalletti vuole portare Raul alla Roma': parola di Bronzetti

13:30 del 31 maggio

"Raul alla Roma? Ne ho parlato in modo informale con Pradè e Spalletti, non è detto che un domani possa diventare una trattativa concreta". Parola di Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato del Real Madrid ha spiegato ai microfoni di Spqradio: "Lo spagnolo farebbe proprio al caso dei giallorossi. Non sono solo io a sostenerlo, lo stesso Spalletti lo prenderebbe sempre. Ad oggi si tratta di un discorso e nient’altro. Però gli ottimi rapporti tra le due società, la volontà della Roma di acquistare e sopratutto la volontà del Real Madrid di cedere una bandiera come Raul, potrebbero cambiare gli scenari e far diventare questa una trattativa fattibile. Raul è un giocatore ancora giovane che può dare tanto. Pensate che sia lui che la moglie ritengono Roma la città più bella del mondo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383763
    Originally posted by RECO
    Anch'io.
    Non è vero:asd:
    :eek: m'hai fatto pija un corpo che te possino :asd: :asd:

p.s. se mollate il Boemo addio divertimento :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4383765
    Divertimento....per gli avversari:asd:
    fagli fare la stagione dall'inizio e aggiungendo qualche giocatore che dice lui e poi ne riparliamo ;)

p.s. e anche vero che se continua cosi' l'anno prossimo per la serie A dovrete giocarvela con la Juve e & :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4383766
    Originally posted by lallo
    fagli fare la stagione dall'inizio e aggiungendo qualche giocatore che dice lui e poi ne riparliamo ;)

p.s. e anche vero che se continua cosi' l'anno prossimo per la serie A dovrete giocarvela con la Juve e & :asd: :asd:
    Questo è sicuro, lui è quello che ha meno colpe
    Se mandano in serie B Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina ci ripescano, proprio per evitare la serie A Corioni ha inventato l'unione della serie A e B, geniale.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4383767
    Questo è sicuro, lui è quello che ha meno colpe
    Se mandano in serie B Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina ci ripescano, proprio per evitare la serie A Corioni ha inventato l'unione della serie A e B, geniale.:cool:
    troppo geniale per essere farina del suo sacco si sara' consultato con Max :asd: :asd:
    A. Einstein

'Spalletti vuole portare Raul alla Roma'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina