1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383892
    non capisco ste robe...quella di gattuso non l'ho vista(ho visto solo il finale di partita) quindi giudico quello che ho visto(e del resto per ora mi fido di quello che mi dite)...quello di de rossi è stata un'entrata del de rossi di un anno fa...ovvero un uomo con poco cervello...in generale ho visto che la gamba l'allungavano da tutte e due le parti...spero che lippi li ribalti negli spogliatoi se no si va poco avanti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383898
    Mer 31 Mag, 10:55 PM

"Non ci aspettavamo tutte queste botte". Marcello Lippi e'' comprensibilmente sorpreso: non si aspettava un clima cosi'' rovente allo stadio St.Jakob''s Park di Ginevra. Il pari con la Svizzera si e'' rivelato tutt''altro che amichevole: "Abbiamo preso molte botte e adesso ci ritroviamo con parecchi giocatori infortunati, non ce lo aspettavamo. Questo clima ci ha spiazzato".

Il commissario tecnico della Nazionale promuove la prestazione di Francesco Totti, rimasto in campo per tutti i novanta minuti: "All''inizio era un po'' titubante, ma e'' comprensibile, certi ritmi ancora non puo'' reggerli. Comunque Francesco e'' progressivamente cresciuto, nella ripresa ha fatto meglio".

Mi sembra che le abbiamo anche date....! :asd:

Ma gli italiani gli han rubato la cioccolata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina