1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383902
    Mer 31 Mag, 9:04 PM

Dopo l`addio al Brescia Zeman cerca una panchina ma non sara` quella della Juve: `Non potrei mai accettare` . `Una parte dei tifosi bianconeri pensa che quello che sta succedendo sia colpa mia e non della Triade - ha proseguito - Pero` potrei tornare tifoso bianconero come quando mio zio ci giocava e allenava` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383903
    Originally posted by lucafiQo
    Zeman
    `Non potrei mai accettare` . `Una parte dei tifosi bianconeri pensa che quello che sta succedendo sia colpa mia e non della Triade ` .
    :asd::asd: un grande :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4383904
    Originally posted by lucafiQo

Dopo l`addio al Brescia Zeman cerca una panchina ma non sara` quella della Juve: `Non potrei mai accettare` . `Una parte dei tifosi bianconeri pensa che quello che sta succedendo sia colpa mia e non della Triade - ha proseguito - Pero` potrei tornare tifoso bianconero come quando mio zio ci giocava e allenava` .

il problema è : chi ti ha mai voluto ????

è sempre stato un mediocre, e non vedo perchè abbinarlo alla Juve....:confused:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4383905
    Originally posted by Vittore
    il problema è : [B]chi ti ha mai voluto ????

è sempre stato un mediocre, e non vedo perchè abbinarlo alla Juve....:confused: [/B]
    beh dai...zeman sarebbe l'unico a far segnare ibrahimovic..fossi in voi lo prenderei:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4383906
    Originally posted by Torre878
    beh dai...zeman sarebbe l'unico a far segnare ibrahimovic..fossi in voi lo prenderei:asd: :asd: :asd:

L'unica squadra con cui Zeman ha fatto bene è stato il Foggia, le altre sono state apparizioni e sparizioni ( :asd: )......

...quindi ritorni al suo foggia (C2 ?).....

:yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383908
    Originally posted by Vittore
    L'unica squadra con cui Zeman ha fatto bene è stato il Foggia, le altre sono state apparizioni e sparizioni ( :asd: )......

...quindi ritorni al suo foggia (C2 ?).....

:yy:
    con il Lecce ha fatto benissimo.....nonostante avesse il sistema contro!:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4383910
    è che ha perfettamente ragione .. secondo gli juventini è lui il cattivone della situazione e loro le vittime, soprattutto Moggi e Del Piero .. è colpa sua se si sono scoperti il furto e la truffa

C'è da dire che non farebbe male, una volta tanto, a stare zitto; ma lo capisco, è stato massacrato per anni e ora ha tutto il diritto di togliersi qualche soddisfazione.
    ----------------------------------------
    non ha fatto bene solo a Foggia o LEcce .. ha fatto bene anche a Roma (tanto è vero che tanti tifosi lo vogliono ancora).

Cmq ... juventini a parte, io penso che per fargli ottenere risultati lo si debba mettere in condizione di averli ..Capello chiede tutti i migliori giocatori del Mondo, lui pretende di avere giocatori che non si sentono arrivati

e comunque quando accettò il Brescia quasi tutti dissero che non era cosa per lui, e sapevo che uno degli effetti collaterali del preannunciato fallimento, sarebbe stato far tornare alla carica gli juventini .. come sempre.
    ---------------------------------------
    NElle condizioni giuste, continua ad essere uno scopritore di talenti ineguagliabile e uno che fa produrre spettacolo;
    gli altri vincevano con altri mezzi

Zeman: `Io alla Juve? Non potrei mai accettare`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina