1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4383976
    Ufficiale: Shevchenko al Chelsea

L'annuncio in un comunicato del Milan, che ringrazia l'ucraino, "uomo e attaccante straordinario". Il giocatore: "Era il momento giusto per venire"

Andriy Shevchenko, 29 anni, 173 gol nel Milan. LorenziniLONDRA (Ing), 31 maggio 2006 - Andriy Shevchenko è ufficialmente un giocatore del Chelsea. L'annuncio della conclusione della trattativa con la squadra londinese del magnate Abramovic è stata comunicata dalla società rossonera. "L'A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andriy Shevchenko al Chelsea Football Club. Il Milan - aggiunge la nota pubblicata dal sito ufficiale della società - ringrazia Shevchenko, uomo e attaccante straordinario, per le molteplici emozioni trasmesse nelle sette stagioni in cui ha indossato la maglia rossonera. Le sue 173 reti - secondo cannoniere nella storia del Milan - hanno contribuito in maniera determinante alla conquista di uno scudetto, una coppa Italia, una Supercoppa di Lega, una Champions League e una Supercoppa Europea".
    "Sono qui per una sfida e sono eccitato all'idea di giocare in Premier League". Sono queste le prime parole da giocatore del Chelsea di Andriy Shevchenko. L'ex attaccante del Milan ha firmato un contratto quadriennale con la squadra inglese. "Passo da una grande squadra ad un'altra. Era il momento giusto per venire qui - ha dichiarato Sheva - fossero stati i soldi la mia motivazione, probabilmente sarei rimasto al Milan. Sono contento che il Chelsea sia riuscito a concludere tutto prima che iniziassero i Mondiali. Così potrò andare in Germania con la mente libera e fiero di essere un giocatore di Chelsea. Ho seguito la carriera di Mourinho con attenzione negli ultimi anni e sono rimasto impressionato dal mondo in cui allena. Lui mette l'etica della squadra prima del singolo".
    Nulla è invece trapelato sulla contropartita economica dell'accordo, anche se si parla di 45 milioni di sterline (65,7 milioni di euro). Così ha reagito il tecnico del Chelsea Mourinho: "Benissimo, ora voglio anche Roberto Carlos, perchè è il migliore al mondo nel suo ruolo".

65 milioni di euro al Milan e mi pare 36 milioni di euro NETTI x 4 anni alla personcina...:confused:
    Roba da pazzi, secondo me il Milano ha fatto un affarone. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4383978
    Sheva: nel Chelsea sfida eccitante
    "Credo sia realistico pensare di poter vincere la Champions" (ANSA) - LONDRA, 31 mag - "Sono felice, giocare nel Chelsea e nella Premier League sara' una sfida eccitante''. Questo il primo commento di Andryi Shevchenko."Passo da un grandissimo club all'altro e credo di arrivare al Chelsea nel momento giusto. Credo che sia realistico pensare di poter vincere la Champions a maggio dell'anno prossimo. Intanto - ha proseguito Shevchenko - c'e' da puntare anche al terzo titolo consecutivo della Premier. Mi piace la mentalita' che c'e' qui, di vincere ogni partita che si gioca".
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383979
    Originally posted by beckowen
    Sheva: nel Chelsea sfida eccitante
    "Credo sia realistico pensare di poter vincere la Champions" (ANSA) - LONDRA, 31 mag - "Sono felice, giocare nel Chelsea e nella Premier League sara' una sfida eccitante''. Questo il primo commento di Andryi Shevchenko."Passo da un grandissimo club all'altro e credo di arrivare al Chelsea nel momento giusto. Credo che sia realistico pensare di poter vincere la Champions a maggio dell'anno prossimo. Intanto - ha proseguito Shevchenko - c'e' da puntare anche al terzo titolo consecutivo della Premier. Mi piace la mentalita' che c'e' qui, di vincere ogni partita che si gioca".

Quando la prenderete nel cubo anche l'anno prossimo in Champions mi ricorderò di queste parole Sheva... :asd: :asd: :asd:

:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4383982
    Originally posted by Canemacchina
    quanto lo pagò il milan a suo tempo?

Hanno fatto un grande affare in qualsiasi caso.......65 milioni per un 29enne son gran bei soldi ciumbia..... :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4383985
    Stipendio record da 9 milioni € l'anno

Andriy Shevchenko è approdato al Chelsea per una scelta di vita, ma anche il suo portafoglio ne trarrà grande beneficio. L'ucraino infatti diventerà il calciatore più pagato del mondo guadagnando, nel corso della sua avventura inglese, 46 milioni di euro netti, ovvero 9 milioni all'anno per 4 stagioni, esclusi gli sponsor personali. Lo segue a distanza ravvicinata Ronaldinho che prende 8,2 milioni di euro l'anno.

Sheva approderà in Premier League a peso d'oro, e ad assicurargli uno stipendio da favola sarà il magnate russo Roman Abramovich. La cifra record è quella di 9 milioni di euro l'anno netti, esclusi gli introiti provenienti da sponsor personali, che per quattro anni di contratto porterebbe nelle tasche dell'ucraino qualcosa come 46 milioni di euro. Una cifra che renderà Sheva il calciatore più pagato al mondo. Dietro di lui il brasiliano Ronaldinho, che prende dal Barcellona 8,2 milioni di euro l'anno, ma che può contare anche su 23 milioni di euro l'anno lordi di sponsorizzazioni personali; ed il tedesco Ballack che ha fatto sborsare, sempre al Chelsea di Abramovich, 8 milioni di euro all'anno.
    Segue un gruppo di giocatori del Real Madrid: David Beckam, Ronaldo, Raul e Zidane che hanno un contratto da 6,5 milioni di euro l'anno. Il talento francese Thierry Henry ha invece rinnovato con l'Arsenal per "soli" 6,1 milioni di euro a stagione, mentre il calciatore italiano più pagato è il capitano giallorosso Francesco Totti con i suoi 5,5 milioni di euro. E sapete perchè le cifre del campionato italiano sono più basse? Perchè le società italiane pagano sugli stipendi dei calciatori tasse più alte rispetto ai club stranieri, soprattutto inglesi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4383989
    Originally posted by massituo
    25mln di euro circa

chiariamo una cosa:
    non speravo piu che rimanesse dopo cio che ha detto
    speravo che lo vendessero prima del mondiale
    l'avrei venduto l'anno scorso
    è una merda:cool:

Tipo Ronaldo:cool:

Ohi...Ma nessuno in UEFA che vada a vedere chi è Abramovic ??? Altro CHE Moggi e calcio italiano da scandalo...
    Il tipaccio è mooooolto peggio del Cavaliere nero...
    Mafia Russa...brrrr..........:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Infatti vincono:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4383990
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Tipo Ronaldo:cool:

Ohi...Ma nessuno in UEFA che vada a vedere chi è Abramovic ??? Altro CHE Moggi e calcio italiano da scandalo...
    Il tipaccio è mooooolto peggio del Cavaliere nero...
    Mafia Russa...brrrr..........:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Infatti vincono:cool:
    finchè spende e spande e vince solo in england lascialo fare:cool:

Massituo riponi ogni speranza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina