1.     Mi trovi su: Homepage #4384030
    "Servono nuove regole e manager giusto"

Dopo aver ribadito la sua volontà di restare a capo della Lega, Adriano Galliani, per la prima volta, lascia uno spiraglio aperto alla possibilità di dimettersi. "Ho detto a Guido Rossi - ha rivelato a "La Gazzetta dello Sport" - che con certe garanzie si può cominciare un percorso che si concluda con un mio passo indietro rispetto alla presidenza. Prima riscriviamo le regole tutti insieme e poi troviamo un manager giusto".

Pronto a lasciare, ma non sarà una ritirata imposta dagli altri, bensì un defilarsi concordato con il commissario straordinario della Figc Guido Rossi. Adriano Galliani, presidente della Lega Calcio, finora barricato sulle sue posizioni che non prevedevano assolutamente eventuali dimissioni, ci sta ripensando e, con i metodi dovuti, si dice pronto a lasciare la guida della Lega.
    Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Galliani confida: "Ho parlato con Guido Rossi, gli ho detto che con certe garanzie si può cominciare un percorso che si concluda con un mio passo indietro rispetto alla presidenza della Lega". Ma come sottolinea Galliani, si tratterebbe appunto di un percorso: "Di dimissioni brutali, come molti mi hanno prospettato, non si parla proprio. Si tratta prima di tutto di riscrivere le regole in modo condiviso, tutti insieme. Poi di individuare il manager giusto, ma la nostra presenza negli organi direttivi deve continuare. Ciò che la gente non percepisce è che Lega e Federazione sono entità separate".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4384031
    spiraglio.....dubbi.....ancora non hai capito ????
    te ne devi d'anna zio Fester :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4384032
    Originally posted by lallo
    spiraglio.....dubbi.....ancora non hai capito ????
    te ne devi d'anna zio Fester :asd: :asd:
    incredibile!! questo e' presidente senza regole:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Lega, Galliani verso l'addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina