1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4384037
    Ecco un paio di dritte su come muoversi tra i menù in giapponese.....

    I mondiali 2006! La coppa del mondo finalmente è arrivata! Vi siete allenati per mesi, ed ora siete in forma perfetta per affrontare le nazioni avversarie in un gioco in cui dovrete dimostrare il vostro valore sul campo, ma anche amministrando al meglio squadra e giocatori.
    Dovrete trovare la strategia migliore e la formazione più adatta per ogni partita, scegliendo i giocatori e sostituendoli nel caso non siano in forma perfetta.

    Il gioco è avvincente e ben realizzato anche se, essendo scritto in giapponese, ci vorrà un po' perchè possiate capirne esattamente il funzionamento.
    Ad ogni modo, la disposizione della formazione può essere fatta prima della partita, spostando e riposizionando con il mouse i pallini dei giocatori, scegliendo anche la formazione e facendo le dovute sostituzioni.
    Nel menu in alto, il primo tasto a sinistra serve per iniziare la partita, il secondo per decidere la formazione, il terzo per i settaggi, e l'ultimo per ricominciare il gioco.

    Durante la partita invece, usate il MOUSE per controllare la direzione della palla, il click del mouse per i passaggi, il click insieme alla Z per i tiri potenti, e il click insieme alla X per i lanci rasoterra.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Il gioco di calcio definitivo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina