1. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4384194
    Che cos'è?
    Ho finito il gioco( 90%), e poi, visto che ero impaziente di vedere tutto, ho preso da internet un savegame col gioco finito.
    Così mi ritrovo con la soul reaver. L'ho usata e mi sembra più debole dell'excalibur. Ma, alla fine, che cos'è la soul reaver? Non l'ho mai vista durante il gioco normale.
    I miss the old times
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4384197
    Originally posted by koa
    e cosa c'entra con TR? non l'ho mai sentita nel gioco

Infatti è uno dei tanti easter eggs che la Crystal si è divertita ad inserire... che str*nz*te!! C'è, manco avessimo tre anni...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4384199
    Mah, io sinceramente avrei preferito che, come premio per aver finito il gioco al 100%, venga data la possibilità di rigiocare daccapo la trama dalla prospettiva di Amanda( insomma, un gioco nel gioco).
    Voi che cosa ne pensate? Che premio vorreste per aver completato il gioco al 100%?
    I miss the old times
  4.     Mi trovi su: Homepage #4384200
    livelli extra, senza dubbio!! Magari con Lara da piccola che deve cavarsela dopo l'incidente nel Nepal... ma anche una trama "parallela" con Amanda potrebbe essere interessante... anche se credo ci sarebbero molte critiche come è successo per Kurtis... :P
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

Soul reaver.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina