1.     Mi trovi su: Homepage #4384516
    ho sentito è risentito le interviste di sheva riguardo al suo passaggio al Chelsa.
    Perche' in nessuna di queste ha ammesso che il motivo fondamentale è stato l'ingaggio da 9 e dico 9 milioni di euro annui !!!
    Perche' nel calcio ci deve essere questa apparenza falsa di giustificare un miglioramento dei guadagni del proprio lavoro con motivazioni secondarie e futili???
    Del resto poi i tifosi non sono stupidi (non tanti almeno) e sanno bene al di fuori delle dichiarazioni di rito che i calciatori sono professionisti che vogliono guadagnare di piu' giusto o sbagliato che sia alle bandiere nel calcio non crede piu' nessuno.
    Quindi mi ripeto perche' ogni volta mi devo sentire preso per il cuxo dal calciatore di turno ????? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4384519
    Originally posted by massituo
    riassumo per chi non vuole leggere tutta la pappardella...sheva=merxa:cool:
    :asd: il tuo è un giudizio da amante tradito , la mia una semplice constatazione, dove va sheva non me ne puo' fregare di meno mi basterebbe un po' piu' di dignita ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4384520
    Originally posted by lallo
    ho sentito è risentito le interviste di sheva riguardo al suo passaggio al Chelsa.
    Perche' in nessuna di queste ha ammesso che il motivo fondamentale è stato l'ingaggio da 9 e dico 9 milioni di euro annui !!!
    Perche' nel calcio ci deve essere questa apparenza falsa di giustificare un miglioramento dei guadagni del proprio lavoro con motivazioni secondarie e futili???
    Del resto poi i tifosi non sono stupidi (non tanti almeno) e sanno bene al di fuori delle dichiarazioni di rito che i calciatori sono professionisti che vogliono guadagnare di piu' giusto o sbagliato che sia alle bandiere nel calcio non crede piu' nessuno.
    Quindi mi ripeto perche' ogni volta mi devo sentire preso per il cuxo dal calciatore di turno ????? :cool:

Può benissimo essersi rotto del calcio italiano o della società italiana e quindi ha scelto di andare in una bellissima città. Va da sè che non è che va al Chelsea per un tozzo di pane, ci andrà per il massimo che può ottenere il suo procuratore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4384521

Quella del calciatore mercenario è solo un luogo comune.
    Shevchenko è andato a Londra perchè c'è il sole e il mare:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4384522
    Originally posted by ScudettoWeb
    Può benissimo essersi rotto del calcio italiano o della società italiana e quindi ha scelto di andare in una bellissima città. Va da sè che non è che va al Chelsea per un tozzo di pane, ci andrà per il massimo che può ottenere il suo procuratore.
    non è da te suvvia :D
    A. Einstein

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4384523
    non è da te suvvia :D

Non so, non mi sembra così automatico. :) Per curiosità, perché Shevchenko ti convincesse che davvero va a Londra per cambiare aria, cosa avrebbe dovuto fare? Accettare un compenso più basso di quello che ha al Milan? Senza una richiesta di aiuto economico da parte del club mi sembrerebbe folle. Magari ci è andato per i soldi, non c'è dubbio, ma non mi sembra sia così automatico.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4384524
    Non so, non mi sembra così automatico. :) Per curiosità, perché Shevchenko ti convincesse che davvero va a Londra per cambiare aria, cosa avrebbe dovuto fare? Accettare un compenso più basso di quello che ha al Milan? Senza una richiesta di aiuto economico da parte del club mi sembrerebbe folle. Magari ci è andato per i soldi, non c'è dubbio, ma non mi sembra sia così automatico.
    ammettendo anche che altre cose possano aver contribuito perche' l'unica motivazione che ha dimenticato di citare è stata proprio quella economica ??? :)
    A. Einstein

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4384525
    ammettendo anche che altre cose possano aver contribuito perche' l'unica motivazione che ha dimenticato di citare è stata proprio quella economica ??? :)

Perché già così gli danno del mercenario. :) E poi perché francamente mi sembra normale: chiunque cambia lavoro lo fa anche per denaro o comunque finisce per guadagnare di più. Poi ci sta anche che sia tutta una balla quella di Londra, eh, però non mi sembra così scontato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4384527

Concordo pienamente con l'importanza dei TANTISSIMI soldi che prenderà, ma non sottovaluterei un altro aspetto.
    E' anche comprensibile che, soprattutto per uno straniero, dopo 7 anni trascorsi con una squadra, dopo tanti successi, ci sia anche il desiderio di cambiare aria, di fare nuove esperienze, di trovare nuoi stimoli. :)
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #4384528
    Originally posted by TonyManero
    Concordo pienamente con l'importanza dei TANTISSIMI soldi che prenderà, ma non sottovaluterei un altro aspetto.
    E' anche comprensibile che, soprattutto per uno straniero, dopo 7 anni trascorsi con una squadra, dopo tanti successi, ci sia anche il desiderio di cambiare aria, di fare nuove esperienze, di trovare nuoi stimoli. :)
    capiamoci io non sto dicendo che non abbiano contribuito alla scelta anche altri motivi ma sono stufo dei luoghi comuni....i soldi sono importanti muovono il mondo e non c'e' niente di male ad ammettere che contribuiscano nelle proprie scelte se poi qualcuno ti da del mercenario sono problemi suoi non tuoi che come professionista hai anche l'aspirazione a guadagnare di piu'.
    :rolleyes:
    A. Einstein

11.     Mi trovi su: Homepage #4384529
    capiamoci io non sto dicendo che non abbiano contribuito alla scelta anche altri motivi ma sono stufo dei luoghi comuni....i soldi sono importanti muovono il mondo e non c'e' niente di male ad ammettere che contribuiscano nelle proprie scelte se poi qualcuno ti da del mercenario sono problemi suoi non tuoi che come professionista hai anche l'aspirazione a guadagnare di piu'.
    :rolleyes:

Hai ragione, ma non credo che i soldi stiano sempre al primo posto nelle scelte.
    Ovvio che se poi decidi di cambiar squadra, cerchi di ottenere l'ingaggio più alto possibile, ma avvolte penso che ci siano altre esigenze che, insieme ai soldi, giustifichino la scelta di cambiare.
    A. Einstein

12.     Mi trovi su: Homepage #4384530

Ormai valgono tutte le considerazioni. Il problema principale è che i milanisti, ma anche altri che lo seguivano si meritavano qualcosa di più di un "Ciao, vado a Londra per imparare la lingua". Avesse detto "Guardate, mi dispiace, ma questa è una grossa occasione e ho voglia di fare nuove esperienze..." , va bene, ti dispiaceva lo stesso, ma non ti sentivi tradito. Arriva a Londra e la prima cosa che dice è "Sono qui perchè posso puntare direttamente alla Champion". Al Milan, no? E' l'unica trofeo che vogliono. Poi salta fuori che guadagna 9 mln di euro l'anno, uno cosa deve pensare?
    Pensare che sarebbe bastato un pò più di rispetto in più...

L'ipocrisia di sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina