1.     Mi trovi su: Homepage #4384561
    Io penso che il più semplice sia stato TR5 Chronicles.
    Per quanto riguarda Boaz... eheheheh... ha fatto dannare tutti quel bestione... ma più che altro perchè ad ucciderlo c'era quell'inetto di Kurtis. Credo che avrebbe spirato prima se sotto le nostre mani ci fosse stata Lara.
    ReLoAdInG...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4384564
    Vero, manovrabilità a cui abituarsi a parte, TRL vince il primo premio per semplicità :)

Originally posted by kent2003
    Io penso che il più semplice sia stato TR5 Chronicles.
    Per quanto riguarda Boaz... eheheheh... ha fatto dannare tutti quel bestione... ma più che altro perchè ad ucciderlo c'era quell'inetto di Kurtis. Credo che avrebbe spirato prima se sotto le nostre mani ci fosse stata Lara.

Concordo :) (anche se con "inetto" sei stato pure troppo buono :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4384565
    Originally posted by FedeCroft90
    tomb raider the angel of darkness...secondo voi era il gioco + semplice che hanno fatto??
    io l'ho finito tutto però sono rimasta per molto tempo sul ritorno di Boaz...e voi??:yuppi:

Io ho finito il primo livello, poi ho finito il cd a martellate ! :sbam: :muhehe:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4384567
    Originally posted by Godzilla2007
    Ma era originale :confused:

Chiaramente Goz, io sono contro le copie pirata !
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4384569
    Certo , ma invece di romperlo lo potevi vendere , almeno recuperavi un po' di soldi :)

Si ma vuoi mettere la soddisfazzione !!!:muhehe:

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4384571
    Ti sei sfogato :asd:

Una soddisfazione inspiegabile ! A parte gli scherzi Goz, Lara era lentissima, non correva , sembrava un burattino, il gioco era lento e palloso, caricava lentissimo, ( non penso dovuto al pc, perche legend viaggia benissimo )
    A te succedeva la stessa cosa ? :confused:

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4384572
    Originally posted by aldebaran
    Una soddisfazione inspiegabile ! A parte gli scherzi Goz, Lara era lentissima, non correva , sembrava un burattino, il gioco era lento e palloso, caricava lentissimo, ( non penso dovuto al pc, perche legend viaggia benissimo )
    A te succedeva la stessa cosa ? :confused:
    Si anche sulla PS2 , pensa che quando andavo a vedere l'allenatore dei pugili che si grattava il posteriore , Lara si bloccava li :asd:
    Mi e' capitato di tutto con AoD come bug , una cosa incredibile :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4384573
    Si anche sulla PS2

Verissimo.
    Inoltre sul PC il caricamento era lentissimo anche se facevi l'installazione completa.
    Vi era mai capitato di girare un angolo per sbaglio nel ghetto di Parigi e doversi sorbire, non uno, ma ben due caricamenti per poter tornare dove eravate? ANSIAAAA!!!
    ReLoAdInG...

Traod...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina