1.     Mi trovi su: Homepage #4384760
    Ciao Sugar_yoti e benvenuto!
    Che bello! Giochi a TRL con tuo figlio!
    Devi cercare di arrivare a superare la porta che hai aperto dall'altra parte della stanza posizionando le tre casse.
    Comunque quello che dovresti fare è salire sopra la catena e arrivarci quasi alla fine, posizionarti di spalle verso la parete dove c'è l'ingranaggio che hai sbloccato e saltare verso una cornice che c'è su quella parete, dopo procedere lateralmente e superare l'angolo. Superato l'angolo salta per arrampicarti più sù, poi riarrampicati più sù ancora e usa la catena sospesa per arrivare dall'altro lato. Scendi dalla catena e cerca di fare la stessa cosa che hai fatto dall'altro lato però al contrario... solo che qui dovrai dondolarti anche su un'asta.
    Spero di essere stato chiaro!
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4384764
    Originally posted by sugar_yoti
    Grazie ragazzi ci proveremo anche se sembra incasinatissimo...grazie anche per il benvenuto, ma nn sono un uomo sono una donna....mio figlio mi ha coinvolto in questa avventura e tutto sommato mi ci diverto alla grande!!!!!
    Ciao

Bene Sugar Yoti, se ti devo dire la verità avevo avuto il sospetto, ma nel dubbio... ho sbagliato! :azz: ;)

Comunque vedo che non sei molto pratica di questo Forum e del modo di postare... Per rispondere ai post, devi cliccare su POST REPLY, in fondo al topic che ti interessa. Non aprire altri topic con titoli incomprensibili per favore. ;)

Ad ogni modo niente di grave... :) ti metto il link dove potrai il regolamento e le utility per postare su questo forum:

Regolamento ed utilità del forum

clicca li sopra e potrai accedere a tutte le informazioni utili. :D

E comunque di nuovo benvenuta tra di noi! :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4384773
    Allora, posizionate le 3 casse, vai a sinistra (avendo alle spalle la porta da cui sei entrata). Troverai una catena su cui puoi arrampicarti; arriva in alto e salta indietro, verso un appiglio; continua in sospensione fino a quando non potrai salire; ci sarà una catena orizzontale, arrampicati per arrivare dall'altra parte; scendi dalla catena e appenditi alla sporgenza; procedi verso destra e salta verso l'asta; fai le giravolte e salta!:D

tb:enigma delle tre casse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina