1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385004
    22:40 del 03 giugno

Serie B - andata playout

Avellino-Albinoleffe 0-2
    70' Joelson, 77' Regonesi

Albinoleffe: Mondonico `Una vittoria meritata`
    Sab 03 Giu, 11:05 PM

Emiliano Mondonico, dopo il 2-0 del suo Albinoleffe all’Avellino, e` sicuro: `Abbiamo meritato la vittoria`. Una vittoria, quella ottenuta sul campo neutro di Perugia nella gara di andata dei playout, che di fatto permette all`Albinoleffe di pensare gia` alla prossima stagione, che potrebbe essere nuovamente in serie B. L`Avellino, infatti, dovrebbe vincere 3-0 per evitare la retrocessione in C1: ` Sono contento perche` i ragazzi hanno fatto una grande partita - dice Mondonico - penso che abbiamo meritato la vittoria, e il fatto che i tifosi dell`Avellino, a fine gara, ci abbiamo applaudito e` eloquente. Sapevamo che era una gara importante, sono contento che i ragazzi hanno concesso poco` .

Il gol di Joelson e` stata un toccasana: ` E` giunto nel momento nel quale loro stavano prendendo il sopravvento - ammette Mondonico - il raddoppio, poi, e` arrivato fose nel momento dove meritavamo di meno. Regonesi? Ha qualita` incredibili, e le sfruttiamo` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385008
    Originally posted by digital_boy84
    xchè hanno giocato in campo neutro a perugia?

mi sembrerebbe un alibi veramente stupido ..

è che Colomba non perde mai la tendenza ad essere prudente
    cmq son due squadre speculari anche nel modulo e il risultato è stato influenzato da un giocatoe molto in forma .. (l'attaccante brasiliano dell'ALbinoleffe)

purtroppo è una condanna vera e propria, speravo in una B con tre Campane ma .. già una è saltata .
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385010
    Originally posted by digital_boy84
    xchè hanno giocato in campo neutro a perugia?

Perchè contro il Vicenza in campionato hanno interrotto 3 volte la partita, è partito l'impianto di irrigazione e un membro dello staff dell'Avellino calcio è sceso in campo durante la partita per schiaffeggiare il nostro portiere (alias SuperGino Sterchele....) e poi si è ripetutto nel tunnel che va negli spogliatoi

Ecco perchè: forza Albinoleffe...... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385012
    Originally posted by razorbladeromance
    Perchè contro il Vicenza in campionato hanno interrotto 3 volte la partita, è partito l'impianto di irrigazione e un membro dello staff dell'Avellino calcio è sceso in campo durante la partita per schiaffeggiare il nostro portiere (alias SuperGino Sterchele....) e poi si è ripetutto nel tunnel che va negli spogliatoi

Chi è questo pazzo?:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4385013
    Originally posted by razorbladeromance

siete sempre antisportivi...:rolleyes:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385014
    Originally posted by RECO
    Chi è questo pazzo?:asd:

Ho appena letto che anche a Periugia in campo neutro si sono ripetuti, un altro dirigente dell'Avellino è entrato incampo a schiaffeggiare un giocatore avversario.....

Allora è proprio un vizio..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385015
    Originally posted by beckowen
    siete sempre antisportivi...:rolleyes:

Infatti se Gino non rientrava in campo avremmo vinto 2-0 a tavolino e ci saremmo salvati con 90 minuti di anticipo condannando l'Avellino direttamente senza la possibilità di spareggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385016
    Avellino vince 3-2 ma non basta

L'Albinoleffe giocherà in B anche nella prossima stagione, nonostante abbia perso per 3-2 con l'Avellino nel match di ritorno dei playout (andata finita 2-0 per i bergamaschi). I campani passano in vantaggio con Millesi al 59', ma 2' più tardi è Russo a riportare il punteggio in parità. Al 68' Regonesi realizza, su rigore, il 2-1, quindi al 78' è ancora Millesi a segnare il 2-2. Il gol vittoria è di Monticciolo all'84'.

Il miracolo Albinoleffe continua. La formazione bergamasca può festeggiare la terza salvezza consecutiva in serie B, un'impresa straordinaria per quella che molti vedevano come una meteora passeggera nel campionato cadetto. E' pesata la gara dell'andata, che i bergamaschi avevano vinto per 2-0 sul neutro di Perugia, potendo contare anche sul miglior piazzamento in classifica, dal momento che il match di ritorno dei playout è terminato con la vittoria dei campani per 3-2. Molto rammarico per l'Avellino che, dato per spacciato a metà campionato, è riuscito a recuperare punti fino ad arrivare al quint'ultimo posto che gli è valso i playout. Ma non è bastato ed ora, dopo un anno di campionato cadetto, è costretto a tornare in C1.
    Il primo tempo del match non è dei più brillanti, le due squadre tentano l'affondo vincente ma sbagliano la mira sottoporta. Nella ripresa, invece, fioccano i gol. Sono i padroni di casa a rendersi pericolosi al 52' una girata di sinistro di Colombo, sul quale Cecere si supera deviando in angolo. Al 59’ però sono i campani a passare in vantaggio. Millesi arpiona palla al limite dell’area e fa partire un destro angolato: Coser si allunga ma riesce solo a sfiorare la sfera, che tocca il palo e si infila alle sue spalle. Gli irpini prendono coraggio e si gettano all’attacco, mentre l’Albinoleffe sembra accusare il colpo. Ma al 66' la formazione di Mondonico trova il pareggio: Regonesi vola sulla sinistra e mette in mezzo un cross perfetto sul quale si avventa Nello Russo che, al volo, fulmina Cecere.
    I bergamaschi insistono: al 69’ Joelson si beve mezza difesa irpina, entra in area e viene steso da D’Andrea. Rizzoli indica il dischetto e Regonesi non sbaglia. L'Avellino non molla: Millesi acciuffa il pareggio beffando ancora un incerto Coser, poi Monticciolo trova addirittura il gol del 3-2 con una punizione a girare dal vertice sinistro dell'area. La festa all'Azzurri d'Italia può avere inizio.

Playout serie B: Albinoleffe espugna Avellino e ipoteca la salvezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina