1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385017
    Adriano detta le condizioni: "Ho dato la mia parola a Moratti che resterò, ma qualcosa deve cambiare"

"Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano voglia di vincere".

Dal ritiro del Brasile, Adriano conferma che non si muoverà dall'Inter, ma nelle sue parole è ben leggibile quel malessere che forse la partenza di Veron e un riassesto degli equilibri dello spogliatoio potrebbero contribuire a guarire: "Ho dato la mia parola a Massimo Moratti che avrei lasciato l'Inter solo dopo aver vinto un titolo importante. Ma gli ho anche detto che se resto qualcosa deve cambiare. Cosa? Abbiamo bisogno di giocatori che abbiano voglia di vincere, perchè penso che alcuni di quelli che ci sono ora non abbiano quella mentalità vincente che è fondamentale...".

sempre il vizio di parlare troppo....:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385019
    ah ..anche Cassano ha potenzialità, peccato sia una incredibile testa di cozza,
    come già detto, queste cosine rovinano squadre e spogliatoi, le liti con Veron non derivano certo dalla presunta rivalità tra brasiliani e argentini, derivano dalla sua voglia di fare quello che gli pare e dare la colpa agli altri, se le cose vanno male ....

e lo diceva anche Moggi in una intercettazione, "Cassano è buono solo a rovinare Se stesso e le sue squadre"

Adriano vuol dare poco e pretende tutto, potenzialità o non potenzialità lo avrei già mandato a fangala .. magari al Real, che fa collezione di piantagrane
  3.     Mi trovi su: Homepage #4385022
    Originally posted by lucafiQo
    [B]

sempre il vizio di parlare troppo....:rolleyes:
    certo, vendete adriano e tenete mancini....così qualche speranza di non rivincere l'avete anche quest'anno:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Perchè lui si è dimostrato vincente???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina