1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385048
    [COLOR=royalblue]"Tomb Raider A - The TechnoEgyptians"[/COLOR]
    and the Hidden Empire at the Center of the World

Il successo di TR-A, il gioco completo realizzato da psiko (scaricabile da qui ) nella HALL OF FAME internazionale da anni, non si arresta :) : in questi giorni sono stati superati i [COLOR=royalblue]13.000 Downloads!!! [/COLOR] .. un risultato incredibile per gioco custom di tali dimensioni (come progetto e come file da scaricare, 359.6MB) .. ancora complimenti psiko :approved: :clap::clap::clap:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385049
    Complimenti Psiko !
    Sfortunatamente per me e' troppo pesante da scaricare, ma sapendo come lavori, mi attrezzero' al piu presto x provare il tuo mitico gioco !! :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385050
    Il TR- A uno dei migliori livelli TRLE creati continua il suo successo
    di consensi . Ancora oggi è validissimo nella trama e nelle soluzioni tecniche adottate.

Gratz Psiko al quale auguriamo di raddoppiarei download :D

Aldebaran ..chiedi a qualcuno dei tuoi amici di scarcartelo su CD o DVD . Il livello non necessita di TRLE è autoinstallante.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385051
    Originally posted by Roberto-web

Aldebaran ..chiedi a qualcuno dei tuoi amici di scarcartelo su CD o DVD . Il livello non necessita di TRLE è autoinstallante.

Grazie Rob, faro' senzaltro cosi' !!!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4385055
    ciao simona
    questo livello , è un capolavoro creato da Pisko
    non è ufficiale come gli altri 7 di tomb raider
    ma con i mezzi che abbiamo, alle volte si riesce a fare meglio di quelli ufficiali
    se ancora non c'è lhai scaricati il level manager di Paolone
    per giocare i levelli che ne puoi trovare all' incirca un 1700
    nel caso del gioco di Psiko deve caricare il download e poi aprendolo si autoinstallerà
    come scritto dallo stesso autore , in questo post , troverai anche la soluzione

p.s anche io sono di palermo
    benvenuta in questo forum . qui troverai tanti amici
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  6.     Mi trovi su: Homepage #4385057
    pochi dati per aiutarti.. cmq il file è ancora in download e non dà problemi (sto ancora aiutando qualcuno che ha appena scaricato il gioco)... e non ha mai dato errori di questo tipo in oltre due anni.. può essere che tu abbia usato una copia masterizzata su cd e che la masterizzazione sia andata male? oppure un problema di download se lo hai riscaricato?

cmq quel messaggio è il tipico messaggio di segnalazione errori di microsoft, non è di TR-A anche se c'è scritto tr-a (è la segnalazione errori che mette il nome del file che dà problemi, secondo lei).. insomma, sembra che l'archivio sia corrotto, ma il file all'origine (intendo quello nel sito da scaricare) è ancora perfetto (nel senso di usabile senza errori) :)

Fammi sapere cosa succede :)

TR- A The TechnoEgyptians di psiko supera i 13000 downloads

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina