1.     Mi trovi su: Homepage #4385074
    L'ex tecnico del Livorno, penso sia un'ambizione di tutti

ROMA, 4 GIU - Roberto Donadoni rivela di non essere stato contattato dalla Juve, ma fa sapere che sarebbe prontissimo a sedere sulla panchina bianconera. 'Di questo interessamento ho letto sui giornali - ha precisato l'ex tecnico del Livorno - Non puo' che farmi piacere. La Juventus e' una grandissima societa', tra le piu' prestigiose in assoluto, e questo indipendentemente da come andranno le cose'. 'Credo che andare alla Juventus sia un'ambizione di tutti', ha concluso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385078
    Originally posted by Pezzotto
    L'ex tecnico del Livorno, penso sia un'ambizione di tutti

ROMA, 4 GIU - Roberto Donadoni rivela di non essere stato contattato dalla Juve, ma fa sapere che sarebbe prontissimo a sedere sulla panchina bianconera. 'Di questo interessamento ho letto sui giornali - ha precisato l'ex tecnico del Livorno - Non puo' che farmi piacere. La Juventus e' una grandissima societa', tra le piu' prestigiose in assoluto, e questo indipendentemente da come andranno le cose'. 'Credo che andare alla Juventus sia un'ambizione di tutti', ha concluso.

Donadoni non mi dispiacerebbe affatto....
    E' un allenatore giovane e ben preparato, come ha dimostrato con il Livorno......

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4385079
    Originally posted by Vittore
    Donadoni non mi dispiacerebbe affatto....
    E' un allenatore giovane e ben preparato, come ha dimostrato con il Livorno......

:approved:

c'è la corsa a proporsi alla juve, perchè se andrà solo in B, l'eventuale allenatore, a fronte di un solo anno sabbatico, potrebbe avere l'occasione della sua carriera, vincere bene il campionato cadetto per poi essere confermato in A

Donadoni: Juve? Sarei prontissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina