1.     Mi trovi su: Homepage #4385156
    05 06 2006
    Montali a colloquio con Lippi Grazia NeriL'uomo nuovo della Juve sarà Gianpaolo Montali. L'allenatore della nazionale italiana di pallavolo campione d'Europa, dopo un colloquio con John Elkann, avrà quasi certamente un ruolo operativo nel nuovo staff dirigenziale.

Montali farà parte del CdA con un ruolo importante e con poteri decisionali. Da ambienti della Ifil si è venuto a sapere infatti che il nuovo presidente bianconero "non sarà necessariamente un uomo di calcio, ma sicuramente di sport".

Ciò fa pensare che il prossimo 29 giugno l'assemblea dei soci eleggerà Montali come nuovo presidente. Ma già il 14 giugno potrebbe emergere la candidatura del commissario tecnico dela nazonale di pallavaolo quando l'ad Sant'Albano dovrà comunicare alla Consob i nomi del nuova CdA.

Nel recente passato anche Julio Velasco aveva tentato il salto nel mondo del calcio. Con risulati poco brillanti per la verità, Velasco lavorò prima per la Lazio e poi per l'Inter.

Ora i tempi sono cambiati e la Juve ci prova con Montali: il compito non sarà facile, ma sicuramente potrebbe essere l'uomo giusto per aprire una nuova pagina nella storia della Juve. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Presidenza Juve, spunta il nome di Montali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina