1.     Mi trovi su: Homepage #4385212
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta per porvi al momento una sola domanda,
    ho installato per pc "tomb raider legend", non dispongo di un joypad ma di un mouse, :D non avendo mai giocato al pc con tomb raider ho qualche problemino a sparare e centrato il bersaglio :(
    esiste il puntatore automatico? quando prendo le pistole lui punta, ma non fissa solamente il bersaglio a cui dovrò sparare :cry:

p.s non sapevo dove inserire questo post.
    spero in una vostra risposta.
    Simona:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385213
    :welcome: Benvenuta Simona! :D
    Mi dispiace non so bene come aiutarti perchè io ho giocato alla versione PS2 :(
    Per avere più consigli ti conviene postare nella sezione "Tomb Raider Videogame", troverai molta gente che ha giocato o sta ancora giocando a Legend pronta a darti una mano e tanti consigli! :approved:
    Buona permanenza su questo Forum!!!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385215
    benvenuta Simona 85 , ti consiglio di frequentare anche questa sezione .
    Una volta finito Tr Legend potrai giocare con NOI centinaia di nuovi livelli di Tomb Raider
    appositamente creati per i larians :)... ti diremo come fare .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385216
    Benvenuta Simona 85 !!!
    Ti troverai bene in questo forum di pazzi per Laruzza !!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina