1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385218
    Livello ispirato alla serie televisiva americana "The Dukes of Hazzard" (in Italia "Hazzard") realizzato da dantheraider :) :

" The Dukes of Hazzard"

Storia: Lara va a trovare i suoi amici Duke, ma una volta arrivata scopre che Bo, Luke e la General Lee (l'inseparabile Dodge Charger del 1969) non ci sono. Daisy riferisce a Lara che Bo e Luke erano diretti alle Grotte sulla spiaggia; Lara decide di recarsi lì sperando di trovare alcuni indizi per scoprire dove siano finiti i suoi amici..

Dim. 37,3MB, scaricabile da:

- ASP.com

- TRLE.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385222
    Sono arrivato al quarto livello, penso dove stai tu Tilmio ma nn nel posto del tuo screen, sono qui e devo trovare una altra gemma.
    E poi vorrei sapere cosa ha di uguale alla mitica serie di telefilm di Hazzard....proprio nn ci azzecca niente.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385223
    Originally posted by Bluclint
    E poi vorrei sapere cosa ha di uguale alla mitica serie di telefilm di Hazzard....proprio nn ci azzecca niente.:D

Già vi volevo domandare se avevate visto la mustang rossa " generale Lee "
    da qualche parte . E Bo e Duke ? Lara interpreta Daisy Duke ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385224
    Originally posted by Roberto-web
    Già vi volevo domandare se avevate visto la mustang rossa " generale Lee "
    da qualche parte . E Bo e Duke ? Lara interpreta Daisy Duke ;)

Niente di tutto questo Rob, nemmeno lontanamente e sono arrivato al quinto livello dove sta Tilmio, stesso problema, nn si riesce a fare nulla, sembra che manchi qualche leva.
    Forse doveva stare lassù, nello screen che mostro, prima di arrivare alla piscina di Tilmio, quando salgo sù, nn trovo nulla ma appena metto piede a terra, ho sentito come l'aprirsi di una porta, nn vorrei sbagliare, attivatori nn c'è ne stanno e nn si trova nessuna porta e indietro nn si può tornare.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385228
    Allora il livello effettivamente doveva finire qui con un attivatore che ci avrebbe riportato alla pagina dei load game del livello .
    nella versione betatestata era così . Invece nella versione posta su internete non c'è questo attivatore per cui il ivello sembra non finire ...

Gerty infatti dice ...

There was a finishing trigger in my beta test and that is in that pool, after that there are two more soldiers to shoot and a slide..... so you are not far off....

:cool:

Ok inizio doctor who ..per qualche minuto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SQ tester in The Dukes of Hazzard by dantheraider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina