1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385230
    Livello ispirato alla popolare serie televisiva britannica di fantascienza "Doctor Who" realizzato da B. Howaito :) :

"Doctor Who and the Abnormally Odd Apartment"

Storia: una volta, in una galassia non molto lontana, viveva The Doctor. Dopo essere stato ucciso brutalmente in uno dei suoi episodi, si è rigenerato nell'adorabile Lara che ora viaggia nel suo TARDIS (Time and Relative Dimension in Space) risolvendo crimini.. Ricevendo una chiamata dal pianeta Terra, Lara ed il suo TARDIS viaggiano nel tempo alla volta di un appartamento anormalmente sinistro, ma può questo episodio dimostrarsi troppo difficile per la nostra Lara? Ne dubitiamo..

Dim. 5,5MB, scaricabile da:

- ASP.com

- Trle.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385233
    Un livello particolarissimo . Abbastanza elementare nell'architettura . Qualche difetto di collisione oggetti . Porte che si aprono da sole cliccando CTRL . Qualche buon spunto
    per ciò che riguarda la ricerca dele chiavei . Rebus più difficile la sistemazione della cassa colorata . Nemico più tosto ..vi lascio la sorpresa di vederlo :P ....

Trovato un solo medikit piccolo ..quindi occhio a non sprecare vita ...

Voto ...non classificabile..ma diamo fiduciai per il futuro all'autore .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4385235
    Poi questo...... nn ne parliamo!:eek:
    Inizia con il W.C. e finisce con il W.C.!!!!
    ma nn è che l'autore doveva piazzare un grosso quantitativo di wc e nn riuscendoli a vendere, li ha messi in vendita nei livelli customs???:asd:
    Sto livello si fa in appena 20 minuti ed è veramente invotabile.:cry:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ tester in Doctor Who and the Abnormally Odd Apartment by B. Howaito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina