1.     Mi trovi su: Homepage #4385349
    Ciao a tutti,

verso lo scorso Natale ho ricevuto gli auguri dalla redazione del sito che mi segnalava un nuovo indirizzo, perchè la redazione si era trasferita lì. Devo dire che ho rimpianto questo sito perchè pensavo non esistesse più e con il nuovo non mi sono trovata bene. Ben trovati
    Ho ritrovato per caso tramite Google questo sito, però da internet non riesco a collegarmi direttamente. Se digito
    www.tombraider.videogame.it mi risponde Safari non trova il server... come mai?
    Grazie di vostri chiarimenti in proposito:sbam: Morticia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385350
    Originally posted by evapadovani
    Ciao a tutti,

verso lo scorso Natale ho ricevuto gli auguri dalla redazione del sito che mi segnalava un nuovo indirizzo, perchè la redazione si era trasferita lì. Devo dire che ho rimpianto questo sito perchè pensavo non esistesse più e con il nuovo non mi sono trovata bene. Ben trovati
    Ho ritrovato per caso tramite Google questo sito, però da internet non riesco a collegarmi direttamente. Se digito
    Grazie di vostri chiarimenti in proposito:sbam: Morticia

Non so che dirti Eva, ma il sito è in fase di ristrutturazione totale. ;) Se clicchi su VIDEOGAME.IT (qui sotto) e poi sul sito clicchi su Tomb Raider, accanto all'immagine di Lara, lo puoi vedere. E' in fase di completamento, ma tratta bene gli argomenti che ci interessano. :D

Comunque bentornata fra noi! :D Mettiti comoda nella nostra casa lariana. :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4385351
    Originally posted by evapadovani
    Se digito

Bentornata :D

Per il sito il link giusto è: http://tombraider.videogame.it (senza www ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

spiegatemi il mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina