1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385397
    Da La Nazione:

Graziani: "Luciano? Ciao sono Ciccio, amico mio come stai?"
    Moggi: "Tutto bene"
    Graziani: "Luciano! Tutto bene anche da parte mia. Senti, ascoltami una cosa, vado a Controcampo che ti serve?"
    Moggi: "Mi serve che tu dica quello che nella realtà, considera ci hanno fatto di tu...azione intimidatoria, prima, dopo e durante...E'stata una cosa vergognosa quella che è stata fatta, schiaffi, a questo e a quello, in campo Dacourt che entra sulle gambe, poi pretendono che gli arbitri arbitrino bene, ma come fanno in quella bolgia poveri diavoli?"
    Graziani: "Luciano, non c'è dubbio"
    Moggi: "Questo fallo presente"
    Graziani: "Degli episodi che possiamo dire?"
    Moggi: "C'era un gol valido da parte nostra, c'era un rigore a favore...Poi può darsi ci siano state irregolarità nel gol, però...
    Graziani: "Si si, ci penso io".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385402
    io mi son sempre chiesto una cosa......tutte queste intercettazioni vengono trascritte male o moggi e tutti gli altri parlano proprio così? :asd: :asd:

Es. no perche' sai.....capito? non e' che poi tutto....insomma, bene dai hai visto.....io dico che cioe' non si puo'......hai ragione ora vedo, beh vedo.....si si vedo......ma guarda non fare così poi beh sai cosa non si sa mai etc etc :asd: :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385403
    Originally posted by Pezzotto
    io mi son sempre chiesto una cosa......tutte queste intercettazioni vengono trascritte male o moggi e tutti gli altri parlano proprio così? :asd: :asd:

Es. no perche' sai.....capito? non e' che poi tutto....insomma, bene dai hai visto.....io dico che cioe' non si puo'......hai ragione ora vedo, beh vedo.....si si vedo......ma guarda non fare così poi beh sai cosa non si sa mai etc etc :asd: :asd: :asd: :asd:
    cioe' alla fine pare che chissa' che stanno dicendo.....poi bello e buono cambiano discorso.....secondo me sono tagliate :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4385404
    Originally posted by Pezzotto

:rotfl: :rotfl:

In effetti devono essere tagliate. Sennò altro che 3 settimane ci vogliono ai giudici per capire la situazione. :asd:

Che delusione pure Ciccio però... :cry:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Pure ciccio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina