1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385559
    Mar 06 Giu, 9:19 AM

Francesco Saverio Borrelli non vuole farsi accusare di faziosita`:`Sono un poliziotto, devo raccogliere fonti di prova`. Il capo dell`Ufficio indagini della Federcalcio, prima di entrare in via Allegri per l`interrogatorio dell`arbitro Paolo Dondarini, ha respinto tutte le accuse di essere schierato: `Attribuire a me la propensione per una o per l`altra parte, con interessi anche diversi, mi sembra una forzatura che non corrisponde al mio carattere e alla mia storia` .

------------------------------

Calciopoli: Dondarini arrivato in Figc

Mar 06 Giu, 9:07 AM

Alle ore 8:50 nella sede della Figc e` arrivato l`arbitro Paolo Dondarini di Finale Emilia. Il direttore di gara e` entrato nella sede di via Allegri accompagnato da due legali. Deve essere ascoltato dal capo dell`Ufficio indagini Francesco Saverio Borrelli e dalla dottoressa Maria Jose` Falcicchia nell`ambito dell`inchiesta federale sulle manipolazioni relative al campionato 2004/2005.

Dondarini e` tra i cinque arbitri accusati di avere agito in modo da aiutare la Juventus e altre societa` care a Luciano Moggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385560
    Lun 05 Giu, 11:03 PM

`Spero che il Bologna venga risarcito`. Lo ha detto Pagliuca all`uscita dall`audizione presso la Procura di Napoli. Il portiere del Bologna e` stato ascoltato dai pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci come persona informata sui fatti nell`ambito dell`inchiesta sul `sistema Moggi` e in particolare sul campionato 2004-5. `La cupola? Secondo me qualcosa c`e`. Speriamo ci rimettano nella categoria che ci compete. Se i calciatori devono fare autocritica? Devono farla tutti` .

--------------------------------------

Reggina: Mazzarri `Per me gara con Juve fu vera`

Lun 05 Giu, 9:03 PM

Walter Mazzarri e` stato interrogato a Napoli come persona informata sui fatti a proposito di Reggina-Juventus. `I pubblici ministeri mi hanno chiesto cosa sapessi. Ho risposto, fu una partita molto bella che passo` alla storia come prima sconfitta della Juve. Il nostro successo fu meritato` . L`allenatore e` tornato sull`incontro del 6 novembre 2004 e ha ribadito: `Per me fu una partita vera e ben diretta` .
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385561
    10:18 del 06 giugno

10.18 Seconda giornata di interrogatori dell'ufficio indagini, arrivano i primi arbitri. E' cominciata questa mattina la tornata di audizioni davanti a Francesco Saverio Borrelli: il primo ad arrivare intorno alle 9 e' stato l'arbitro Paolo Dondarini, anche lui finito nello scandalo delle intercettazioni telefoniche. Accompagnato da due legali il direttore di gara non ha rilasciato dichiarazioni. qualche battuta invece l'ha detta l'ex capo di mani pulite, Borrelli, che ha voluto precisare il suo unico scopo nell'indagine che e' quello di raccogliere le prove. ''Io sono un poliziotto che deve raccogliere fonti di prova - ha detto il capo dell'ufficio indagini - attribuire a me la propensione a una o all'altra parte, con interessi anche diversi, mi sembra una forzatura che non corrisponde al mio carattere e alla mia storia''

Calciopoli: Borrelli `Io fazioso? Solo poliziotto`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina