1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385566
    Al posto del bomber dato in uscita verso l'Inter potrebbe arrivare Van Nistelrooy.

    A Firenze ostentano tranquillità, la città e i tifosi si stringono a fianco dei Della Valle per le note vicende delle intercettazioni telefoniche, dove si evince in pratica che la Fiorentina è stata più danneggiata che altro, tuttavia la situazione non appare ancora del tutto chiara. In attesa degli sviluppi su questo fronte Corvino, nonostante l’inibizione, sta lavorando per allestire la squadra del futuro che potrebbe vedere molti cambi. Se tutto resterà come ha stabilito la classifica di fine campionato, per la società gigliata gli impegni saranno tanti e di massima importanza, come la Champions League.

    Il primo colpo è stato l’acquisto di Frey, dalla comproprietà con il Parma, sono arrivati Santana dal Palermo e il portiere Avramov dal Pescara, mentre sono in corso numerose trattative, i cui nomi più gettonati riguardano Barzagli e Zaccardo, insomma grandi manovre con Zamparini. Ci sono però da risolvere alcune comproprietà importanti che restano in bilico, su tutti Manuel Pasqual, la società viola non vuole fare pazzie e sulla strada del giovane ex aretino ci sono i club più importanti, si deduce che si andrà alle buste.

    Resta anche il dubbio su Brocchi, che è diventato l’idolo dei tifosi per il suo grande ed intelligente movimento a centrocampo, ma il giocatore, che dapprima sembrava voler rimanere a tutti i costi a Firenze, ora appare più indeciso, con un occhio d’interesse per la sua società d’appartenenza, il Milan. Quasi certo l’addio di Fiore che dovrebbe rientrare al Valencia.

    E’ ovvio che gli occhi sono puntati sul futuro di Luca Toni, il bomber da 31 gol stagionali, ora impegnato ai Mondiali con l’Italia. Il giocatore vuole il ritocco d’ingaggio, che Della Valle non sembra concedergli, almeno non nelle proporzioni richieste o meglio proposte dall’Inter. La frase “Toni è incedibile”, potrebbe solo servire a prendere tempo. Voci umbre, patria della futura signora Toni, ovvero la bella Marta Cecchetto, darebbero Luca Toni quasi certo all’Inter, la società che più si è esposta nei suoi confronti, facendo imbufalire Diego Della Valle.

    Dalla partenza di Toni comunque potrebbero arrivare parecchi quattrini utili a fare un colpo a sorpresa, ovviamente in attacco. Il nome più prestigioso accostato in questi giorni è quello di Ruud Van Nistelrooy, dalle caratteristiche simili a Toni e di pari età, l’olandese è in rotta con lo United, ma certamente il suo costo appare alto, si aggirerebbe sui 30 milioni di euro, ma alla fine si potrebbe quasi dimezzare, vista la volontà del giocatore di andarsene. La soluzione più affascinante potrebbe essere uno scambio “quasi” alla pari con Adriano, il brasiliano infelice di Milano.

    Sarebbe una bella sfida e un gradito ritorno, infatti il centravanti vestì già la maglia viola in prestito dal Parma da gennaio a giugno 2002, proprio nell’anno della retrocessione in B e poi del fallimenti Cecchi Gori, l’aveva scelto Mancini. I suoi gol, 6 in 15 partite, servirono a poco, però fece molto bene e ora potrebbe aprirsi per Adriano la via del riscatto: Firenze è abile a mettere in bella mostra gli attaccanti e la storia dice anche che chi se n’è andato non sempre ha trovato la stessa fortuna. Un consiglio a Toni se andrà all’Inter: è meglio che non prometta regali ai compagni se segna più di trenta gol, Moratti ama l’abbondanza e la spesa potrebbe essere altissima, certo che con l’ingaggio che potrebbe percepire…
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385574
    Originally posted by massituo
    toni van nisterooy intendevo...e cmq anche suazo non sarebbe male ma secondo me bisogna affiancargli qualcuno a suazo


    Guarda quella di Van Nistelroy credo sia fantacalcio, non credo che uno lasci Manchester per venire a Firenze, con quello che guadagna poi.
    E poi non sono mica sicuro che sia migliore di Suazo...:rolleyes:

  Il Punto sulla Fiorentina: Il futuro tra procure e Luca Toni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina