1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4385575
    Ucraina, niente sesso per i giocatori fino alle semifinali

Lun 05 Giu, 5:39 PM

Niente sesso fino alle semifinali: questo e'' il diktat dell''allenatore dell''Ucraina Oleg Blokhin in vista del Mondiale in Germania. Il tecnico ha preso questa decisione, non nuova per la verita'' in vista di un grande appuntamento sportivo, nella convinzione che questo "sacrificio" permettera'' il risparmio di forze preziose, necessarie per vincere sul campo.

Blokhin avrebbe comunque promesso ai calciatori che "se arriveranno alla semifinale" riavranno di nuovo "licenza di sesso".

Una ventina di giorni fa Blokhin aveva ricordato la propria esperienza di calciatore con l''Unione Sovietica ai Mondiali del 1982 e 1986: "Io - spiego'' Blokhin - sono stato a due campionati mondiali e stavamo senza mogli e senza sesso. Ogni uomo ha la sua fisiologia. A qualcuno serve il sesso prima della partita, altri devono fare altre cose. Se un sessuologo mi dimostrera'' che il sesso e'' utile e portera'' dei vantaggi alla nazionale allora non ci sara'' problema".
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4385578
    Originally posted by RECO
    Se non arrivano alle semifinali?:eek: :eek:

Non faranno sesso finchè non arriveranno in semifinale in uno dei prossimi mondiali. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Ucraina, niente sesso per i giocatori fino alle semifinali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina